Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Ven 23 Lug, 2004 11:15 am Oggetto: Si è rotto il 28-80! |
|
|
Aiuto! Mi è caduto il 28-80 e si è rotto, si è addirittura staccato un pezzo all'interno... Vale la garanzia? Quanto costerebbe farlo riparare? Come faccio? L'obiettivo nuovo non mi sembra sia molto costoso, conviene farlo riparare? Aiutatemi vi prego... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Ven 23 Lug, 2004 12:14 pm Oggetto: |
|
|
No, la garanzia non copre le "cadute"... e per quel che costa il 28-90 non credo ti convenga ripararlo. |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Lug, 2004 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Ho parlato con l'assistenza canon, per fortuna un centro si trova a napoli, oggi porto l'obiettivo e vediamo che mi dicono... Speriamo bene  |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Lug, 2004 3:37 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | Ho parlato con l'assistenza canon, per fortuna un centro si trova a napoli, oggi porto l'obiettivo e vediamo che mi dicono... Speriamo bene  |
L'ho portato. Sembra che il tecnico debba appurare se la garanzia è valida o meno... Stasera o lunedì me lo fanno sapere. Cacchio proprio prima dell'estate doveva succedermi... |
|
|
 |
_Gennaro_ utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2716 Località: Piemonte
|
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Lug, 2004 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Sul sito del negozio che effettua le riparazioni c'è scritto che il mio obiettivo è "in riparazione" e "in garanzia"... Oggi pomeriggio non sono riuscito a mettermi in contatto, lunedì li chiamo, speriamo che mi dicono che non debbo pagare nulla... Io ovviamente non ho detto che l'obiettivo era caduto, ma che girando la ghiera dello zoom si è staccato un pezzo all'interno, cosa che realmente è accaduta dopo la caduta.
P.S. Grazie della segnalazione, matrus. |
|
|
 |
_Gennaro_ utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2716 Località: Piemonte
|
Inviato: Ven 23 Lug, 2004 7:33 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | Sul sito del negozio che effettua le riparazioni c'è scritto che il mio obiettivo è "in riparazione" e "in garanzia"... Oggi pomeriggio non sono riuscito a mettermi in contatto, lunedì li chiamo, speriamo che mi dicono che non debbo pagare nulla... Io ovviamente non ho detto che l'obiettivo era caduto, ma che girando la ghiera dello zoom si è staccato un pezzo all'interno, cosa che realmente è accaduta dopo la caduta.
P.S. Grazie della segnalazione, matrus. |
il solito meridionale
cmq hai fatto bene  |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Lug, 2004 11:35 am Oggetto: |
|
|
matrus ha scritto: | cmq hai fatto bene  |
Lo puoi dir forte... ME LO HANNO AGGIUSTATO IN GARANZIA! EVVAI! Oggi dopo pranzo mi riprendo il bambino... Consentitemi di dirlo: VIVA CANON E LA SUA ASSISTENZA
P.S. Comunque il tecnico dice che per fortuna non si è rotto niente era solo una lente spostata... |
|
|
 |
skyfox utente

Iscritto: 03 Mgg 2004 Messaggi: 291 Località: In giro x l'Italia
|
Inviato: Lun 26 Lug, 2004 12:30 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | Consentitemi di dirlo: VIVA CANON E LA SUA ASSISTENZA |
Puoi dirlo forte, sono dei grandi  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 26 Lug, 2004 12:36 pm Oggetto: |
|
|
quanto sono felice di aver scelto Canon  |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Lug, 2004 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Ho ritirato il 28-80:
1. La lente è stata rimessa a posto
2. Le lenti erano sporchissime...
Sono riuscito a pulire quelle esterne, ma quella interna è rimasta sporca... Ma che cavolo questi cretini dei tecnici non puliscono la lente dopo averla aggiustata????? Speriamo che non mi vengono male le foto Beh, in fin dei conti non dovrei lamentarmi, ma sapete com'è, dispiace... Comunque mi è venuta un'idea: per distrarmi un po' faccio un bel confronto tra il 70mm del 28-80 e il 70mm del Sigma! Mi date dei consigli su come fare? Cosa potrei fotografare? |
|
|
 |
|