photo4u.it

La mia prima vera foto... credo...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Futura_75
nuovo utente

Iscritto: 24 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 10:57 am    Oggetto: La mia prima vera foto... credo... Rispondi con citazione

Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=82916

scattata in raw e poi sviluppata secondo i trucchi della guida del grandissimo Ocio. La foto originale era "vagamente" sottoesposta...

Ogni commento è molto gradito.
Grazie.

PS: Ancora non mi sento pronto per metterla nella sez. di critica generale... sono timido.. Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una buona composizione che trasmette il vuoto che c'è in certi momenti! Analizzando lo scatto a livello qualitativo posso dire che soffre di una non perfetta messa a fuoco data forse più da micromosso che dall'apertura visto che hai scattato a f8 ed a equivalente 35mm sicuramente hai mosso la fotocamera nel momento dello scatto cerca di tenerla ben ferma quando pigi il pulsante e ben pogiata alla fronte. Continuando trovo un po' troppo uniforme i grigi, poco contrastata ed avrei dato un taglio leggermente diverso facendo partire gli scogli dall'angolo dx ma questa è una mia visuale sicuramente da raddrizzare l'orizzonte. Comunque continua e posta pure le tue foto "nell'arena" Smile l'inizio promette bene! Se non ti dispiace posto l'esempio di quello che ho scritto!

Senza-titolo-2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.45 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 285 volta(e)

Senza-titolo-2.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Futura_75
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
...non riesco a credere che sia la mia foto !!!! ...complimentoni e grazie mille !!!
Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mcgavin
utente

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me piace..concordo con le critiche precedenti..e poi, per essere proprio pignoli, nn mi piacciono quelle due persone in fondo..mmesso che siano due persone..sono olto piccole...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Futura_75
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mcgavin ha scritto:
a me piace..concordo con le critiche precedenti..e poi, per essere proprio pignoli, nn mi piacciono quelle due persone in fondo..mmesso che siano due persone..sono olto piccole...

Very Happy Very Happy Very Happy si, sono 2 persone... nella foto "originale" si vedono bene anche le macchine ed anche un ristorante... laggiù. proprio sulla line dell'orizzonte.

Grazie a tutti di nuovo,
domani se riesco ne posto un'altra fatta nella stessa location.. + o -.
Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: