|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andyweb utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Near Trento
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 7:27 pm Oggetto: K.Minolta 5d Vs Canon eos 350D |
|
|
Ciao ragazzi in procinto di acquistare una reflex digitale, ho scartato la Nikon D50, per svariati motivi.. troppo grossa, ecc ecc.
Stasera in un negozio ho potuto infatti giocarci una mezz'ora sia con la minolta 5d, sia con la 350d e anche la D50.
Esclusa quasi subito la nikon, ero già deciso su questa scelta, la 350 mi è parsa poco e male impugnabile, ho a mano affusolata e proprio non me la sentivo, la KM invece calzava benissimo... ma al di la di un aspetto qualitativo/estetico ora ho una serie di dubbi.
2mp a fovore di canon non mi preoccupano e non sono un fattore per me importante.
lo stabilizzatore a favore di km si.
chiedo a Voi mooolto più esperti, in cosa secondo voi prevale km su canon e viceversa? punti essenziali.
Resa cromatica, colori e velocità di funzione, scatto.
Farei foto sportive, so bene che canon èal top in questo, ma KM è lontana anni luce ? se qualcuno la possiede mi linka delle foto ?
Discorso più complesso, ed importante... ottiche.
L'ottica in kit con la KM ho sentito dire che è cmq meglio di quela che danno con canon. Credo che per me possa bastare, ma se per canon ho sentito ben parlare del sigma 15-50 2.8 ex ecc per minolta ci sono ottiche valide ? In ambito tele, un buon tele paragonabile al 70-300 usm apo ecc ? diciamo un ottica da stare sui 400 euro. buona anche se non ottima..
per finire, spazio libero a quello che volete dirmi.
Grazie a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|