|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alepuntoit nuovo utente
Iscritto: 18 Apr 2006 Messaggi: 9 Località: Lodi
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 4:58 pm Oggetto: per favore un aiuto: s7000 vs 300D |
|
|
Salve a tutti,
chiedo innanzitutto clemenza e pazienza per ciò che leggerete.
posseggo dall'estate 2005 una fuji s7000 e mi sono sempre trovato molto bene; tuttavia con l'esperienza (n.b. da tempo attendo di frequentare un corso ma è ancora un sogno nel cassetto) ho sempre cercato risultati più soddisfacenti......
ultimamente, un pò per curiosità, un pò per necessità, ho provato una canon 300D di un mio collega: colpo di fulmine
mi sono accorto che la mia macchina "predilige" la messa a fuoco sul bianco (hai scoperto l'acqua calda direte voi), tanto da "bruciarmi" buona parte dei miei scatti.
La mia domanda è:
secondo voi, faccio bene a passare ad una macchina con un puntamento multiplo o devo solo IMPARARE ad usare meglio la mia!?!?
vorrei infine precisare che adoro fare scatti al mio bimbo che non ha ancora 3 anni e che non sta fermo nemmeno a legarlo; inoltre mi fanno impazzire i primi piani, ma con la mia lentezza nel mettere a fuoco... la maggior parte delle volte non trovo nemmeno più il soggetto
ringrazio tutti coloro vorranno aiutarmi a decidere se RIMANERE un fujista o passare ad altro
grazie a tutti
ALE  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 6:01 pm Oggetto: Re: per favore un aiuto: s7000 vs 300D |
|
|
Alepuntoit ha scritto: |
secondo voi, faccio bene a passare ad una macchina con un puntamento multiplo o devo solo IMPARARE ad usare meglio la mia!?!? |
per "puntamento multiplo" intendi usare tutti e 7 i punti AF della 300d? sconsigliato! usane uno solo, il centrale preferibilmente. usandoli tutti non saprai DOVE la macchina deciderà di focheggiare. _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|