photo4u.it

..cerco una busta....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Padela
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 11:10 am    Oggetto: ..cerco una busta.... Rispondi con citazione

Chiedo venia se l'argomento vi sembrarà strano Rolling Eyes
Sto cercando disperatamente delle buste da lettera per inserirci 1 foto formato 13x18 (in realtà trattasi di un biglietto di partecipazione per le nozze "home-made")
Sono riuscito a trovare solo delle orrende buste a sacchetto, tra l'altro troppo leggere perchè lasciano trasparire la foto al loro interno.
Mi rendo conto che la mia è una richiesta un po' anomala..ma chissà...magari qualcuno ha già avuto (e spero risolto) il mio stesso problemino Muro
Ringrazio anticipamente

CANON PowerShot S45 - WP-DC300
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esistono delle buste molto belle ma non sono sicuro dei formati:
se dovessi per caso passare per milano o se conosci qualcuno di queste parti (lo farei io ma al momento non ho buchi spazio-temporali utili) potresti fare un salto da paper&people, in via Friuli (zona lodi): hanno il più vasto campionario di carte e affini che abbia mai visto.

oppure andare in qualche negozio di vendita e confezionamento bomboniere: basta chiedere, credo non ci siano problemi a farti anche qualche ordine.

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 23 Apr, 2006 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non so se esiste dalle tue parti.. ma qui abbiamo FERRIPACK

http://www.ferripack.it/

ti ci perdi dentro..
c'è di tutto

buste, bustarelle, carte, cartoni, quaderni, decorazioni, scatole, lacci, fiocchi, colla, matite, penne... Surprised

Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: