|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Padela utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 132 Località: Trento (Predazzo)
|
Inviato: Sab 22 Apr, 2006 11:10 am Oggetto: ..cerco una busta.... |
|
|
Chiedo venia se l'argomento vi sembrarà strano
Sto cercando disperatamente delle buste da lettera per inserirci 1 foto formato 13x18 (in realtà trattasi di un biglietto di partecipazione per le nozze "home-made")
Sono riuscito a trovare solo delle orrende buste a sacchetto, tra l'altro troppo leggere perchè lasciano trasparire la foto al loro interno.
Mi rendo conto che la mia è una richiesta un po' anomala..ma chissà...magari qualcuno ha già avuto (e spero risolto) il mio stesso problemino
Ringrazio anticipamente _________________ CANON EOS 350D+ Canon 70-300 f4.0-5.6 | TAMRON SP AF 17-50mm F/2,8 XR Di II
Canon 70-200F4L
Metz 58-AF1
CANON PowerShot S45 - WP-DC300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Sab 22 Apr, 2006 5:46 pm Oggetto: |
|
|
esistono delle buste molto belle ma non sono sicuro dei formati:
se dovessi per caso passare per milano o se conosci qualcuno di queste parti (lo farei io ma al momento non ho buchi spazio-temporali utili) potresti fare un salto da paper&people, in via Friuli (zona lodi): hanno il più vasto campionario di carte e affini che abbia mai visto.
oppure andare in qualche negozio di vendita e confezionamento bomboniere: basta chiedere, credo non ci siano problemi a farti anche qualche ordine. _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Dom 23 Apr, 2006 9:09 am Oggetto: |
|
|
non so se esiste dalle tue parti.. ma qui abbiamo FERRIPACK
http://www.ferripack.it/
ti ci perdi dentro..
c'è di tutto
buste, bustarelle, carte, cartoni, quaderni, decorazioni, scatole, lacci, fiocchi, colla, matite, penne...
 _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|