|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
simoneco utente
Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 56 Località: savignano s.p.(mo)
|
Inviato: Lun 17 Apr, 2006 8:53 pm Oggetto: Strani puntini sulla 350D ...help... |
|
|
Oggi mentre montavo un altro obbiettivo sulla mia 350d , ho notato che lo specchio dietro l'obbiettivo , ha ei puntini strani che non avevo mai notato prima.....Non sembra sporco , mi viene la tentazione di pulirlo ma ho paura di far danni....
Voi sapete se e normale o cosa??  _________________ MODERATORE SUL FORUM www.hardwareclocks.com
Canon 350D**Sigma Ex 24-70 Dg Macro*18-55 II**Sigma Apo 70-300 Dg Macro** |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ntosta utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2005 Messaggi: 614 Località: Milano, Cosenza
|
Inviato: Lun 17 Apr, 2006 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Sullo specchio...
Ma nel mirino non li vedi?
Se non li vedi lesciali pure lì, tanto non ti vengono nelle foto.
PS
Se proprio ti danno fastidio puliscilo (se è polvere) perchè infondo poi è lo specchio, non il sensore e quindi danni non ne fai. _________________ www | flikr |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Lun 17 Apr, 2006 11:56 pm Oggetto: Re: Strani puntini sulla 350D ...help... |
|
|
simoneco ha scritto: | Oggi mentre montavo un altro obbiettivo sulla mia 350d , ho notato che lo specchio dietro l'obbiettivo , ha ei puntini strani che non avevo mai notato prima.....Non sembra sporco , mi viene la tentazione di pulirlo ma ho paura di far danni....
Voi sapete se e normale o cosa??  |
quei puntini si trovano su tutti gli specchi quando le 350d escono dalla fabbrica....li ho visti su tutte le 350d compresa la mia....
sai come si tolgono? pulendo lo specchio con un cotton fioc a secco...io lo specchio lo pulisco così e viene più lucido di quando era nuovo....  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|