photo4u.it

valutazione canon eos 300d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
macgio
utente

Iscritto: 04 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 6:00 pm    Oggetto: valutazione canon eos 300d Rispondi con citazione

Ciao a tutti, secondo voi quanto può valere una 300d + obiettivo 18-55 (quello del kit) + cf da 256mb ? ve lo chiedo perchè vorrei venderla ad un amico.
La macchina è in ottimo stato, ha 2 anni e mezzo.
grazie ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ale70200
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 6:06 pm    Oggetto: Re: valutazione canon eos 300d Rispondi con citazione

canon73 ha scritto:
Ciao a tutti, secondo voi quanto può valere una 300d + obiettivo 18-55 (quello del kit) + cf da 256mb ? ve lo chiedo perchè vorrei venderla ad un amico.
La macchina è in ottimo stato, ha 2 anni e mezzo.
grazie ciao

Sui 300 euro, svaluta parecchio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
macgio
utente

Iscritto: 04 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ringrazio, un fotografo mi aveva consigliato di metterla in vendita a 180,00 euro e mi sembrava troppo poco; 300 euro era più o meno quello che avevo quantificato anche io
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

miseriaccia! qui sul forum le vendono a 450€...

ale...

Rolling Eyes

non è che sei tu l'amico?!?!?! Very Happy Very Happy Very Happy

guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight=
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 11:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

180 euro è un furto a mano armata da parte del compratore nei confronti del venditore. 300 euro anche è un po' pochino... secondo me credo che 400/450 euro sia un prezzo abbastanza obiettivo...

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ale70200
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 7:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Balza ha scritto:
180 euro è un furto a mano armata da parte del compratore nei confronti del venditore. 300 euro anche è un po' pochino... secondo me credo che 400/450 euro sia un prezzo abbastanza obiettivo...

Ciao

A me hanno offerto, e credo che la comprerò come secondo corpo, una 350d, senza un minimo segnetto, con il BG e il 18 55, 11 mesi di vita e 3850 scatti a 500 euro, fatte le debite proporzioni 300 euro per un corpo 300d mi sembrano più che sufficienti.

Poi se trovate qualcuno che scuce 450 euro meglio per voi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando dico che il prezzo di mercato della 300d secondo me sta tra i 400 e i 450 euro intendo dire che non è troppo difficile trovare qualcuno che la prende a quel prezzo... poi che sia possibile, con un po' di pazienza, riuscire a trovare qualcuno che a quel prezzo, o poco più, ti da una 350d è altrettanto vero, ma è da considerarsi un caso raro il secondo.

Secondo me a 400 euro una 300D si piazza tranquillamente... magari non il giorno dopo averla messa in vendita, ma si piazza... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
r.poiri
nuovo utente

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Apr, 2006 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sto cercando di vendere una 300d + EFS 18-55 a 450€, magari posso scendere a 400€.
A me sembra una richiesta onesta... o sbaglio?
Considerando che la macchina ha un anno e mezzo e l'ho pagata 900 e rotti, se quello che chiedo è troppo piuttosto me la tengo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea16
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 16 Apr, 2006 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Al momento la maggior parte delle 300d kit viene venduta a cifre superiori ai 400 euro, 300 è un regalo secondo me.. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Apr, 2006 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

400 euro secondo me.
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: