Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sandok81 utente
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 227 Località: lecco
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 2:26 pm Oggetto: Consiglio |
|
|
Ho appena iniziato a scattare foto e devo dire che mi piace un sacco quindi spero di diventare bravo come voi!!!!!!!!!!!!!per questo volevo chiedervi cosa ne pensate delle foto che ho fatto qualche giorno fa con la mia fuji s5000
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1363
con i vostri consigli spero di migliorarmi sempre di più!!!!!
Grazie questo forum è stupendo!!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto
Personalmente guardando il tuo album, non credo che sei uno sprovveduto, al massimo ti possono mancare delle nozioni tecniche (ma queste si imparano), ma mi sembra che hai un buon occhio.
Seguici e mandaci le tue foto, però mi raccomando una per topic, così ci si può concentrare meglio su di esse.
Ciao, e di nuovo benvenuto |
|
|
 |
sandok81 utente
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Ok grazie per la valutazione positiva ho in previsione di frequentare un corso di fotografia dopo l'estate!!!!!! |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 7:29 pm Oggetto: |
|
|
UP
sandok diciamo che non hai scelto la sezione più adatta per fare le presentazioni.
Ragazzi date il benvenuto a sandok |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao sandok! L'UP di Corto è stato provvidenziale... Non avrei mai visto la tua "pescatori" altrimenti... Mi piace molto, la barchetta che si perde nel lago, a sua volta in una natura da favola. Forse il taglio o la composizione non mi convincono... La hai postata da qualche altra parte nel forum? Se no, mettila in Foto a Colori! |
|
|
 |
sandok81 utente
|
Inviato: Mer 21 Lug, 2004 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Ok grazie a tutti x il benvenuto, ho seguito i consigli postata in foto a colori!!!!  |
|
|
 |
Neo_82 utente

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 487 Località: Catania
|
Inviato: Mer 21 Lug, 2004 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto...  _________________ Sony A700 - Minolta Dynax 5 - KM 17-35 f2,8-4 D - KM 28-75 f2,8 D - KM 50 f1,7 - KM 70-210 f4 Beercan - KM 75-300 f4,5-5,6 Big Beercan - Cosina 100 f3,5 - Flash KM 2500D -::- Fuji S5000
<<Tutto ciò che passa non è che immagine>> [Goethe] |
|
|
 |
sandok81 utente
|
Inviato: Mer 21 Lug, 2004 4:38 pm Oggetto: |
|
|
scattando sempre più foto sto notando alcuni limiti nella mia fuji s5000 quello che più mi da noia è il diaframma con max chiusura f8 molte foto fatte su paesaggi innevati e con tanta luce non riesco a esporli bene secondo voi come posso rimediare a questo difettuccio.....premetto che non voglio spendere tanto perchè mi sa che verso ottobre novembre mi butterò su una reflex digitale....spero in questi mesi di migliorare nelle mie fotografie!!!!!! |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 21 Lug, 2004 5:35 pm Oggetto: |
|
|
sandok81 ha scritto: | scattando sempre più foto sto notando alcuni limiti nella mia fuji s5000 quello che più mi da noia è il diaframma con max chiusura f8 molte foto fatte su paesaggi innevati e con tanta luce non riesco a esporli bene secondo voi come posso rimediare a questo difettuccio.....premetto che non voglio spendere tanto perchè mi sa che verso ottobre novembre mi butterò su una reflex digitale....spero in questi mesi di migliorare nelle mie fotografie!!!!!! |
Si, in effetti è abbastanza un limite comunque puoi fare qualche cosa sottoesponendo! Comunque usala più che pui vedrai che ti darà tante soddisfazioni e dopo sarai già pronto per la digireflex quando la prenderai!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
|