Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Wind utente attivo
Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 936
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 8:52 pm Oggetto: Super contest 2005 |
|
|
Lancio un'idea.
Visto che Roiter si è sobbarcato il lavoro di mettere a disposizione tutti i contest passati, perchè non lanciare un contest per votare la miglior foto del 2005?
Si potrebbero prendere le migliori cinque o dieci di ogni concorso e votarle come sempre, oppure proporre un tabellone tipo tennistico con sfide ad eliminazione diretta e fino a giungere alle migliori 4, tipo final four, poi semifinali e finale.
Ok...ho esagerato, ma io lancio il sasso, occhio a chi lo prende
Ciao, Paolo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pierfrancesco Caput utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 606 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Bella idea, a me piace e ho già in mente una delle mie preferite! _________________
Piero Caput 2006 |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 12:09 am Oggetto: |
|
|
Dunque.... l'idea non è da disprezzare, ma ho qualche dubbio sulla confrontabilità di scatti tanto eterogenei. Diciamo che, mettendomi nei panni di chi si appresta a votare, se toccasse a me dover esprimere un parere... non saprei da che parte cominciare.
Comunque ne discuto volentieri, le idee nuove sono sempre bene accette.  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 9:42 am Oggetto: |
|
|
Il vero problema è che le foto non sono più anonime...
E non c'è santo che tenga, nessun essere umano è in grado di giudicare un'opera senza tenere conto della simpatia o della nomea di chi l'ha prodotta, che se ne accorga o meno....
 |
|
|
 |
Wind utente attivo
Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 936
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Ingegnere ha scritto: | Il vero problema è che le foto non sono più anonime...
E non c'è santo che tenga, nessun essere umano è in grado di giudicare un'opera senza tenere conto della simpatia o della nomea di chi l'ha prodotta, che se ne accorga o meno....
 |
In effetti hai ragione, si potrebbe essere influenzati dalla "fama" degli autori. Servirebbe una buona dose di freddezza per non lasciarsi influenzare.
Mah...  |
|
|
 |
|