|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
clarence utente
Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 257
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 5:04 pm Oggetto: Consumo esagerato batterie Canon Eos 50e |
|
|
Possiedo la macchina indicata in oggetto, acquistata di recente, ovviamente usata.
Monto la batteria nuova di trinca; terminato l'utilizzo della fotocamera, giro la rotella su "L" e la ripongo nella custodia.
Dopo 5 giorni o 10 giorni riprendo la macchina, la spia della batteria indica piena carica: faccio uno o due scatti e la macchina si ferma e la spia della batteria indica che è scarica, la fotocamera si spegne, Kaput!
Qualcuno si è imbattutto in questo problema?
La soluzione potrebbe essere togliere la batteria ogni volta che ho terminato l'utilizzo, ma la considererei una soluzione limite.
Grazie a chi mi vorrà aiutare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Ho usato per qualche anno la Eos 50e ma non ho mai avuto un inconveniente come quello che hai riportato...  |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente quando non la uso per un pò ci levo la batteria ma prima o poi mi si romperà quel cavolo di tappo del vano batteria, che secondo me è fatto senza criterio, spero di sbagliarmi  |
|
|
 |
chiostergi sandro utente

Iscritto: 16 Feb 2005 Messaggi: 180 Località: Senigallia
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 11:31 pm Oggetto: Re: Consumo esagerato batterie Canon Eos 50e |
|
|
clarence ha scritto: | Possiedo la macchina indicata in oggetto, acquistata di recente, ovviamente usata.
Monto la batteria nuova di trinca; terminato l'utilizzo della fotocamera, giro la rotella su "L" e la ripongo nella custodia.
Dopo 5 giorni o 10 giorni riprendo la macchina, la spia della batteria indica piena carica: faccio uno o due scatti e la macchina si ferma e la spia della batteria indica che è scarica, la fotocamera si spegne, Kaput!
Qualcuno si è imbattutto in questo problema?
La soluzione potrebbe essere togliere la batteria ogni volta che ho terminato l'utilizzo, ma la considererei una soluzione limite.
Grazie a chi mi vorrà aiutare. |
...compra un BP usato ..lo trovi a poco... io ce l'ho ...uso le batterie ricaricabili e risparmio un saco di soldi...e durano molto...
..lo stesso BP puoi usarlo con le batterie dedicate...
..in più ha il pulsante di scatto verticale....disinseribile... e la 50E con il BP è più maneggevole...specie con i tele... _________________ Canon 70D ,Canon eos50E+BP-50 Canon EF-S 17-55 f/2.8 IS USM , Canon EF-S 10-18 f/4.5-5.6 IS STM,Canon EF-S 24mm f/2.8 STM pancake, Canon EF 50 f/1.8 I, Canon EF 24-85 f3.5-4.5 usm, Canon EF 70-200 L f/2.8 L usm speedlite 380ex Fujifilm s5500 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|