|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Focaccia operatore commerciale

Iscritto: 30 Mar 2005 Messaggi: 1290 Località: Cogorno (GE)
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 5:17 pm Oggetto: Qual'è il prezzo giusto per ..... |
|
|
Ho la possibilità di fornire ad una società (gestita da un amico, ma stiamo parlando di business seri e non di favori) un cd con dentro tutte le mie foto suddivise per aree tematiche (paesaggi, animali, macro etc etc)
Queste foto andrebbero inserite all'interno di una soluzione per alberghi. In pratica in ogni stanza c'e' un Windows Media Center che controlla tutti i servizi della stanza (luci, aria condizionata etc) ma anche film a pagamento, prenotazioni di servizi , gite, televisone, risotrante.
Le foto servirebbero come slide-show per 'abbellire' la stanza.
La mia idea è quella di fornire un abbonamento, per cui su base trimestrale potrei erogare nuove versioni del CD con le immagini a 1024*768, la socxietà inseriebbe queste immagini all'interno della sua offerta e del canone di manutenzione della stessa.
La domanda è: quale potrebbe essere il giusto prezzo per singola stanza installata? _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|