photo4u.it

informazioni sulla eos 350d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
skipper_ricky
nuovo utente

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Apr, 2006 4:48 pm    Oggetto: informazioni sulla eos 350d Rispondi con citazione

Salve a tutti, sono nuovo del sito e vorrei un consiglio!!
Vorrei comprare la eos 350d, ma ho sempre usato compattine.
volevo sapere se era facile da usare per un neofita che vuole però imparare, e se per i primi tempi mi è di aiuto qualche programma automatico della fotocamere se c'è ??
che mi faccia tutto!!
ovviamnte con un po di impegno cercherò di usarla sempre più manualmente!!
Anticipatamente vi dico grazie!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Apr, 2006 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ha una modalità automatica che è facilissima.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
promaster
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Apr, 2006 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo scorso anno sono passato alla 350D dopo anni di compattine.... il primo impatto è stato duro xchè con una reflex molti aspetti che sulle compatte erano automatici devi controllarli tu...da subito ho scartato gli scatti in jpeg in quanto il raw è veramente comodo e i risultati sono una spanna sopra a tutto. Dopo un mesetto di utilizzo e prove varie ho preso la mano con il mezzo e poche settimane fa sono passato alla nuova 30D.

Reflex 4 ever !

Sony A7 iii | Sony RX100m4 | Sony a6500 | GoPro Hero5 Black | SEL1670Z | SEL35F18 | SEL1018 | SEL55210 | EF 24-105 IS L | EF 17-40 L | EF 100 MACRO | EF 70-200 L F4 | EF 50 1.4 | 580EX II | 270EX | SP 70-300 VC | RS-80N3 | RC-1 | Manfrotto 676B e 728B
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Apr, 2006 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si è facile perchè assieme ti danno le istruzioni....e poi per qualsiasi problema chiedi qui nel forum... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: