photo4u.it

Quanti Pixel Per Stampe 10x15?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Kouran
nuovo utente

Iscritto: 13 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Lug, 2004 4:28 pm    Oggetto: Quanti Pixel Per Stampe 10x15? Rispondi con citazione

La mia fotoc, arriva fino a 5mp quindi 2592x1944! x stamparle su 10x15 sono troppi? vanno bene anche 2048x1536? o addirittura 1600x1200? Io molte le tengo su cdrom, le più significative/belle le stampo....quale grandezza mi conviene?

Grazie!!! Ciao!!! Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Lug, 2004 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se non hai problemi di spazio salvale sempre al massimo della risoluzione. poi quelle che decidi di stampare le campioni a 10x15..
è un consiglio, poi vedi te come vuoi, se le vedi solo su monitor di andrebbe bene anche un 1600x1200..
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 20 Lug, 2004 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai un'okkiata qui. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Kouran
nuovo utente

Iscritto: 13 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Lug, 2004 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mhhh grazie! Penso che le salverò con la grandezza M1 2048x1536 SuperFine in modo che le vedo comodamente sul pc o tv e posso stamparle fino a dimensioni 13x18!!!! Grazie 1000!! Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: