photo4u.it

aiuto!!!!cerco software slideshow

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
verb
nuovo utente

Iscritto: 03 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Apr, 2006 10:32 am    Oggetto: aiuto!!!!cerco software slideshow Rispondi con citazione

ragazzi ho una presentazione importante da fare con degli slideshow di fotografie digitali, volevo fare una cosa il più professionale possibile.....insomma vorrei stupire.
mi serve un software per creare slideshow a livello professionale per masterizzarlo su cd con musiche ed effetti di transizione non banali (cerco quello dove viene fatta una piccola zoomata sulla foto).
mi potreste consigliare programmi seri atti allo scopo????ho dato uno sguardo iphoto mi sembra carino ma non lo ho testato.....ne vorrei uno il più professionale possibile.grazie a tutti coloro che presteranno attenzione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pieralessandro
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Apr, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se vuoi ottenere effetti professionali ti conviene andare su programmi di video editing come Adobe Premiere Pro o simili (vedi Ulead, Pinnacle e via dicendo)
Riuscirai a "settare" ogni parametri di transizioni, luci, colori, testo, musica, contenuti interattivi del supporto su cui lo andrai a masterizzare, tipo dvd
Puoi scaricare la demo 30gg dal sito di adobe oppure svenarti per comprarlo (costicchia parecchio, specie nella versione adobe production suite)
se usi mac, puoi adoperare final cut (ne ho sentito parlare molto molto bene ma non l'ho mai provato)
Scendendo di livello puoi usare roxio easy cd creator, nero vision express et similia
ma se vuoi il massimo io resterei su premiere (dal quale otterrai file video anche ad altissima risoluzione HDTV 1920i, il max utilizzabile su proiettori e televisori domestici)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_gio_
utente

Iscritto: 15 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Apr, 2006 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo, ad un prezzo ragiovenole, Picture to exe, anche in italiano e molto facile da usare.
Home page: www.wnsoft.com
e qui un ottimo sito di appassionati di diaporama (in francese): www.lediaporama.fr
Esiste pure la possibilità, registrandosi, di scaricare e vedere ottimi lavori realizzati dagli iscritti.
Ciao Gio.

Ultima modifica effettuata da _gio_ il Mar 18 Apr, 2006 7:35 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2006 11:51 am    Oggetto: Re: aiuto!!!!cerco software slideshow Rispondi con citazione

verb ha scritto:
..cerco quello dove viene fatta una piccola zoomata sulla foto....

Picasa 2 di Google.
E' pure gratuito....

Wink Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: