|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
verb nuovo utente
Iscritto: 03 Mar 2006 Messaggi: 8
|
Inviato: Lun 17 Apr, 2006 10:32 am Oggetto: aiuto!!!!cerco software slideshow |
|
|
ragazzi ho una presentazione importante da fare con degli slideshow di fotografie digitali, volevo fare una cosa il più professionale possibile.....insomma vorrei stupire.
mi serve un software per creare slideshow a livello professionale per masterizzarlo su cd con musiche ed effetti di transizione non banali (cerco quello dove viene fatta una piccola zoomata sulla foto).
mi potreste consigliare programmi seri atti allo scopo????ho dato uno sguardo iphoto mi sembra carino ma non lo ho testato.....ne vorrei uno il più professionale possibile.grazie a tutti coloro che presteranno attenzione |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Lun 17 Apr, 2006 11:07 am Oggetto: |
|
|
se vuoi ottenere effetti professionali ti conviene andare su programmi di video editing come Adobe Premiere Pro o simili (vedi Ulead, Pinnacle e via dicendo)
Riuscirai a "settare" ogni parametri di transizioni, luci, colori, testo, musica, contenuti interattivi del supporto su cui lo andrai a masterizzare, tipo dvd
Puoi scaricare la demo 30gg dal sito di adobe oppure svenarti per comprarlo (costicchia parecchio, specie nella versione adobe production suite)
se usi mac, puoi adoperare final cut (ne ho sentito parlare molto molto bene ma non l'ho mai provato)
Scendendo di livello puoi usare roxio easy cd creator, nero vision express et similia
ma se vuoi il massimo io resterei su premiere (dal quale otterrai file video anche ad altissima risoluzione HDTV 1920i, il max utilizzabile su proiettori e televisori domestici) |
|
|
 |
_gio_ utente
Iscritto: 15 Gen 2005 Messaggi: 353 Località: Torino o quasi
|
Inviato: Lun 17 Apr, 2006 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo, ad un prezzo ragiovenole, Picture to exe, anche in italiano e molto facile da usare.
Home page: www.wnsoft.com
e qui un ottimo sito di appassionati di diaporama (in francese): www.lediaporama.fr
Esiste pure la possibilità, registrandosi, di scaricare e vedere ottimi lavori realizzati dagli iscritti.
Ciao Gio.
Ultima modifica effettuata da _gio_ il Mar 18 Apr, 2006 7:35 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 11:51 am Oggetto: Re: aiuto!!!!cerco software slideshow |
|
|
verb ha scritto: | ..cerco quello dove viene fatta una piccola zoomata sulla foto.... |
Picasa 2 di Google.
E' pure gratuito....
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|