Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giovanni-S7000 nuovo utente
Iscritto: 27 Lug 2004 Messaggi: 41 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 11 Apr, 2006 3:15 pm Oggetto: Sbrescia Napoli: comportamento vergognoso!! |
|
|
Avevo finalmente deciso di acquistare la mia Canon 30D quando......
Ieri, dopo tanta indecisione, mi sono recato da Sbrescia (noto commerciante napoletano) per comprare una canon 30D kit. Nello specifico ho intrapreso la mia bella trattativa con il sig. Umberto.
Dopo circa 10 min. ero giunto alla fine della trattativa e avevamo concordato il prezzo finale (1380 euro) ed avevo scelto anche due CF, una borsa, un portafoto ed un album. Nel momento in cui stavo per pagare, entrano due personaggi. Uno di questi viene salutato dal sig. Umberto così: "buona sera ingegnere....". Da quel momento il sig. Umberto mi ha abbandonato; passano 20 min. e io sono lì come un imbecille ad aspettare. Dico più volte che vorrei saldare il conto, ma il mitico sig. Umberto non mi c...a proprio. D'altro canto anche l'ing. della situazione, nonostante avesse capito chiaramente che stava abusando della mia pazienza, continuava a dire: "si, si un attimo solo, solo un'altra cosa e poi...". Cosa avreste fatto voi?
Francamente ho detto che sarei tornato più tardi, ma poi la sua estrema scortesia e maleducazione mi ha portato alla decisione di mandarlo a ....... e di rinviare il mio acquisto......sicuramente non da Sbrescia.
Incredibile ma vero.
P.S.
Non ho nulla contro gli ingegneri, ma contro la maleducazione, si. Anche io sono laureato, ma non mi comporto così con la gente.
In quanto a Sbrescia:
Un saluto a tutti e scusatemi per lo sfogo, ma sono inc......o nero.
[/b] _________________ Le mie foto: http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1464 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Paco68 utente attivo
Iscritto: 24 Gen 2005 Messaggi: 756
|
Inviato: Mar 11 Apr, 2006 3:28 pm Oggetto: |
|
|
In fondo è stata una fortuna, così sei ancora in tempo a cambiare idea e prendere la D200 !
 _________________ Se volete un buon fotografo chiamatemi... vi aiuterò a cercarlo! |
|
|
 |
Giovanni-S7000 nuovo utente
Iscritto: 27 Lug 2004 Messaggi: 41 Località: Napoli
|
|
|
 |
Paco68 utente attivo
|
Inviato: Mar 11 Apr, 2006 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Giovanni-S7000 ha scritto: | Anche io ho fatto una foto a Bublè durante il concerto di napoli.... |
Non amo esporre i miei scatti, quantomeno non lo faccio su questo forum, quelle due foto ci sono finite un po' per caso nella gallery.
Comunque mi fa piacere che tu abbia visto la foto di Bublè, quella foto, proprio quella, è stata scattata dalla "vecchia" Nikon D70 a 1600 ISO !!!!
Noti spappolamenti di dettaglio ???
 _________________ Se volete un buon fotografo chiamatemi... vi aiuterò a cercarlo! |
|
|
 |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Mar 11 Apr, 2006 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Sposto in fotografia in genearale poichè non centra molto con Nikon.
ciao
Michele _________________ TosatoPhoto |
|
|
 |
Paco68 utente attivo
|
Inviato: Mar 11 Apr, 2006 4:03 pm Oggetto: |
|
|
gilles ha scritto: | Sposto in fotografia in genearale poichè non centra molto con Nikon.
ciao
Michele |
Perdonami ma un link andrebbe messo altrimenti ci perdiamo il post.
|
|
 |
|