photo4u.it

Sigma 80-400 Stabilizzato

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
frandin
utente

Iscritto: 02 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 09 Apr, 2006 10:54 pm    Oggetto: Sigma 80-400 Stabilizzato Rispondi con citazione

Ho provato anche a fare una ricerca, senza trovare nulla, vorrei sapere se
qualcuno è in possesso del Sigma sopra citato per caccia fotografica, per sa-
pere come si comporta e se è superiore all' ononimo Nikon del quale non ne
parlano molto bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Federico Raggi
utente

Iscritto: 23 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 10:28 am    Oggetto: Sigma 80-400 Rispondi con citazione

Posseggo da 6mesi il Sigma 80-400 comprato da www.9cento.it a "soli" €1.090,00 con garanzia Italiana!!!!mi trovo molto bene come risoluzione d'immagine anche a 400mm.E' costruito molto bene ma pesa un pochino (kg.1,8 circa) ma poi ti ci abitui. Lo stabilizzatore funziona benissimo, l'unica cosa che l'AF non ha il motore HSM ma comunque ha un micromotore che a 400mm non è velocissimo ma neppure così lento!
Sono stato molto inceciso se comprare il Nikon 80-400 ma poi mi sono deciso per il Sigma che secondo le mie prove non è inferiore ma anzi...
Se vuoi puoi guardare i risultati nella mia galleria
Spero di esserti stato utile!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: