Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Flavio Vicenzi utente
Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 498 Località: Verona
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 4:53 pm Oggetto: Elena A |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Flavio Vicenzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 4:56 pm Oggetto: |
|
|
ecco, questa è già più credibile della precedente
però adesso, che hai visto e risolto il problema delle luci, cerca di fare attenzione ad usare immagini di pari risoluzione e definizione.
il fondo è sgranatissimo e contrasta molto con il soggetto...
buon lavoro  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
Walter Lo Cascio utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2006 Messaggi: 952 Località: Caltanissetta
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace, ma mi lascia titubante tutta questa eccessiva maschera di contrasto! Cosa hai fatto?!?!! _________________ Il mio sito: www.walterlocascio.com |
|
|
Flavio Vicenzi utente
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 5:37 pm Oggetto: |
|
|
hamham, ho usato 2 foto con diversa risoluzione e ne ero consapevole ma ho provato lo stesso..... sto imparando e sperimentando per questo chiedo vostri consigli..... grazie _________________ Flavio Vicenzi |
|
|
Flavio Vicenzi utente
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Walter Lo Cascio.... grazie del commento..... forse ho usato troppa maschera di contrasto.... probabilmente perchè ho anche usato 2 foto di diversa risoluzione....in tal senso pensavo di mettere un pò di rimedio.
La vostra competenza, attenzione e i vostri consigli mi sono molto utili per imparare..... grazie _________________ Flavio Vicenzi |
|
|
hamham utente attivo

|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 5:45 pm Oggetto: |
|
|
flavio, ho riaperto adesso il topic per vedere le risposte e mi accorgio che..... manca un pollice!!!
ps
grazie per quello che hai scritto su, ti assicuro però che di competenze fotografiche ne ho ben poche... sto imparando e crescendo tanto anch'io, è un posto splendido questo  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
Flavio Vicenzi utente
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 5:59 pm Oggetto: |
|
|
hamham.......... ........... stavo aspettando questa tua osservazione...... mi sembrava stano che non lo avessi notato  _________________ Flavio Vicenzi |
|
|
Flavio Vicenzi utente
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 6:01 pm Oggetto: |
|
|
hamham.,..... ci sono delle ragazze carine e delle volte sensuali...... ma che purtroppo non hanno un pollice  _________________ Flavio Vicenzi |
|
|
hamham utente attivo

|
Inviato: Mar 11 Apr, 2006 9:45 am Oggetto: |
|
|
Flavio Vicenzi ha scritto: | hamham.,..... ci sono delle ragazze carine e delle volte sensuali...... ma che purtroppo non hanno un pollice  |
beh, la mia non era un'osservazione priva di tatto, o almeno, non voleva esserlo: la linea che va dal'indice al polso sembrava troppo netta e ho pensato come prima cosa ad un errore nel ritaglio dell'immagine, cose che capitano
e poi... i complimenti alla ragazza li rinnovo, e che, scherziamo?!?! _________________
|
|
Flavio Vicenzi utente
|
Inviato: Mar 11 Apr, 2006 7:07 pm Oggetto: |
|
|
hamham..... Giuseppe è stato un errore di scontorno e non avevo voglia di rifare il lavoro .... non le manca il pollice e ha tutte le cosine al posto giusto ............. e poi non hai fatto nessuna osservazione priva di tatto... è sempre un piacere ricevere consigli..... grazie _________________ Flavio Vicenzi |
|
|
|