Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 6:16 pm Oggetto: Consiglio.. |
|
|
Io posseggo una Cp5700 che filtri o altri accessori posso acquistare data che sul sito nital non si capisce una cippa????
Grazie tav1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tav1 utente attivo

|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 7:54 am Oggetto: |
|
|
nessun consiglio????? |
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 8:55 am Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda i filtri esistono numerose case produttrici (cokin tanto per citarne una) che mettono a disposizione diversi kit di filti universali adattabili che potrai valutare di acquistare secondo le tue esigenze..per quanto riguarda gli accessori pesno che tu ti riferisca agli aggiuntivi ottici..se è cosi' la nikon mette ad disposizione Il tele TC-E15ED 1.5x che ti permette di ragguingere la ragguardevole focale di 420mm e l'aggiuntivo grandangolare WC-E80 0.8 x che ti permette di portare la minima focale a 28mm. Questi aggiuntivi vanno montati tramite uno specifico anello adattatore UR-E8 da acquistare separatamente. Ti consiglio aggiuntivi originali nikon in quando, funzionando questi non come obiettivi ma come lenti addizionali, ti permettono di limitare al minimo la perdita di qualità, anche sensibile; che spesso si riscontra con elementi ottici di pari carattersitiche ma compatibili. Altro accessorio utile è il BG MB E-5700 che, oltre a fornirti una impugnatura migliore della macchina nelle riprese verticali (con ragguardevole aumento delle dimensioni), ti offre i controlli zoom ed il pulsante di scatto oltre che la possibilità di alimentare la macchina con 6 pile stilo (pref ricaricabili ad alta capacità) con un notevole guadagno sull'autonomia. Per quanto riguarda un eventuale flash esterno non ti so dare piu' informazioni di tanto nel senso che non so se la 5700 mantiene gli automatismi anche con flash non dedicati (nikon serie speedlite). Spero di esserti stato in qualche modo utile. _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
bodle utente attivo

Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 556 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 10:16 am Oggetto: Re: Consiglio.. |
|
|
quando possedevo la coolpix 5700, avevo montato questo adattatore,
http://www.nextphoto.net/5700.htm#
come flash usavo sb50dx in TTL NON SBAGLIA UNA FOTO.
ciao ciao _________________ Nikon D70, Nikon 18/70 f3.5-4.5, Nikon 80/200 f2.8 D, Sigma 28 f1.8D, Sigma DC 18/50 f2.8 EX D. |
|
|
 |
tav1 utente attivo

|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 10:32 am Oggetto: |
|
|
MILLE GRAZIE A TUTTI E 2
mi sono fatto un pò le idee + chiare .... sono molto tentato dal tele..... il grandangolare l'ho già .... (era compreso nel prezzo di quando l'ho acquistata (grazie PSA ))..... e per i filtri vedo .... grazi ancora |
|
|
 |
|