|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mauro Scordino utente

Iscritto: 16 Nov 2005 Messaggi: 146 Località: Crotone
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 10:06 am Oggetto: 18-55(kit) + 50 1.8 + 70-300 apo!Il bianchino aspetta un pò. |
|
|
Ciao ragazzi!!
Come potete ben vedere dalla mia firma io posseggo attualmente una 20D + il 18-55 II in kit. Essendo ancora ragazzo (18 anni) mi tocca studiare, ma ogni tanto facendo kualke lavoretto informatico (realizzo siti internet) mi becco qualche soldino. La mia intenzione era quella di aspettare qualche mesetto per poter acquistare il 70-200 f4 L ma qualche giorno fa un mio amico mi ha chiamato, invitandomi a realizzare qualche scatto per il suo matrimonio (in comune! in Chiesa avverrà successivamente) quindi acquisto qualcosa subito e poi per il bianchino rinvio a questa estate! Avevo pensato, avendo come budget circa 300 euro di prendere il 50 1.8 II + il 70-300 dg apo macro (questo mi servirà forse poco per il matrimonio, ma siccome faccio foto sportive mi può servire).
Voi dite che con il 18-55 in kit + il 50 1.8 + il 70-300 (magari per qualche ritratto ravvicinato esterno) possono andar bene? Aspetto vostri suggerimenti, grazie e buona giornata!  _________________ CANON 20D con kit 18-55 II + Sigma 70-300 f4-5.6 Apo Macro DG + Sigma 24-70 2,8 + Flash Canon
HP Photosmart 735
Canon Prima Junior |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|