photo4u.it

Prezzo obiettivo shock...
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 09 Apr, 2006 7:38 pm    Oggetto: Prezzo obiettivo shock... Rispondi con citazione

Ieri girando per una passeggiata ho visto un negozio che vendeva anche materiale fotografico e allora sono entrato per chiedere quanto cosatava il sigma 70-300 DG per farmi quattro risate.....

ma in realtà mi sono messo a piangere.....perchè????

perchè costava 180€.......MA COME????????????????????????

in rete costa 220€............................................................................

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 09 Apr, 2006 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Lele,

nessuno ha mai detto che la rete è, in assoluto, più conveniente dei negozi tradizionali........

A volte si ma altre volte qualche furbetto lo trovi anche li.

Ciao, Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 09 Apr, 2006 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CarloC ha scritto:
Ciao Lele,

nessuno ha mai detto che la rete è, in assoluto, più conveniente dei negozi tradizionali........

A volte si ma altre volte qualche furbetto lo trovi anche li.

Ciao, Carlo

si ok ma in genere nei negozi la roba costa di più e soprattutto nei negozi non tanto ferrati, come questo, nel campo della fotografia....

se a fine mese lo avrà ancora, lo andrò sicuramente a prendere...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 09 Apr, 2006 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri.....e buone foto.

Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 09 Apr, 2006 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CarloC ha scritto:
Auguri.....e buone foto.

Carlo

grazie!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jesus
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 09 Apr, 2006 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

forse e' la versione non APO
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 09 Apr, 2006 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Jesus ha scritto:
forse e' la versione non APO

no no, era l'ultima versione.....la dg....scatola nera e rossa...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
UMB
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Apr, 2006 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho appena comprato su ebay nuovo a 150 euro! Very Happy ....ma ho faticato a trovarlo a quel prezzo!...in rete si trova sui 200 euro come minimo...anzi in molti negozi costa pure 280 euro! Triste
Probabilmente il negozio poco ferrato ha messo il prezzo della versione non apo!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Apr, 2006 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lele80 ha scritto:
no no, era l'ultima versione.....la dg....scatola nera e rossa...

Sì, ma anche dell'ultima versione c'è sia la APO che la non APO..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Apr, 2006 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esiste sia in versione APO Macro DG, che in versione DG semplice... non so come sia la scatola del DG semplice, ma credo che il negoziante stesse trattando quello.
Comunque la versione APO Macro DG costa 215€ da fotocolombo, la versione DG semplice 150€.
Ciao

P.S. La versione APO Macro dovrebbe avere un cerchio rosso, la DG semplice no.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dan
utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Apr, 2006 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tira fuori subito l'indirizzo di questo negozio poco ferrato, magari trovo qualcosa che mi interessa !!!
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Apr, 2006 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, ognuno ha le sue esperienze. Già ho detto e ridetto che quando si tratta di roba delicata (a meno che non sia introvabile in altra maniera) preferisco i negozi "veri" a quelli online.

Pero' vorrei anche dire che non è detto che SEMPRE si trovono prezzi migliori online. Almeno, dal mio spacciatore - forse perchè ormai mi tratta bene, non dico di no - spesso mi sono trovato dei prezzi come minimo allineati all'online, se non migliori.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
spawn150
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Apr, 2006 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

chi è il tuo spacciatore?!? visto che sei di roma potrebbe tornare utile a me e a tanti altri! Very Happy

Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dan
utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Apr, 2006 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai...fai un po' di pubblicità, sto uscendo...se mi dai l'indirizzo ci faccio subito un salto Diabolico
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Apr, 2006 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo http://photo4u.it/viewtopic.php?t=80385 riferimento può essere utile. Ciao
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 10 Apr, 2006 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spawn150 ha scritto:
chi è il tuo spacciatore?!? visto che sei di roma potrebbe tornare utile a me e a tanti altri! Very Happy

Dan ha scritto:
Dai...fai un po' di pubblicità, sto uscendo...se mi dai l'indirizzo ci faccio subito un salto Diabolico

Dan ha scritto:
tira fuori subito l'indirizzo di questo negozio poco ferrato, magari trovo qualcosa che mi interessa !!!
Ciao

Hihihihihihihihihhiihihihihihihihiii....noooooooo..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Apr, 2006 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, non credo che ci sia nulla di male nel dire che io normalmente compro da Ottica Moderna a Via Tomacelli. L'unico problema è che essendo in centro è un po' scomodo da raggiungere, pero' personalmente mi trovo benone con loro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

risolto il dilemma.....

oggi ci sono ripassato e l'obiettivo non è apo ma cmq è l'ultima versione.....quindi avevate ragione voi....mi era sfuggito l'apo visto che avevo visto che la scatola era quella nuova....

non ho detto il negozio perchè il negoziante mi aveva detto che non li ordina sempre per cui in caso me lo volevo tenere per me....

ma ora non c'è più motivo....il negozio è nei pressi di l.go beltramelli vicino v.de ritis....sulla tiburtina... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Così per curiosità, mi puoi confermare se anche la versione NON-APO ha l'anello rosso?
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Apr, 2006 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ander75it ha scritto:
Così per curiosità, mi puoi confermare se anche la versione NON-APO ha l'anello rosso?

non ci ho fatto caso cmq il design era quello ultimo....quello satinato con tutti i brilluccichini....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: