|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rubex utente
Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 60 Località: Prov. CT
|
Inviato: Dom 09 Apr, 2006 1:04 pm Oggetto: Quando il sito era giù ho seguito il consiglio di... |
|
|
....andare a fare foto notturne
Le trovate qui nella galleria.
Sono le prime foto che faccio con la 9500, tutto su M ed iso 400 come sono uscite dalla 9500 senza ritocchi.
Lasciando perdere i commenti sulle foto, ho notato( è una mia impressione?) che c'e' una predominanza di verde, se si, da che può dipendere?
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 09 Apr, 2006 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Io non vedo predominanza di verde, semmai colori abbastanza caldi. Le predominanze comunque dipendono quasi sempre da un non corretto bilanciamento del bianco e per risolverlo devi o fare pratica con i vari tipi di bilanciamento che hai a disposizione o scattare in raw e bilanciare in fase di sviluppo. |
|
|
 |
Rubex utente
Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 60 Località: Prov. CT
|
Inviato: Dom 09 Apr, 2006 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Io non vedo predominanza di verde, semmai colori abbastanza caldi. Le predominanze comunque dipendono quasi sempre da un non corretto bilanciamento del bianco e per risolverlo devi o fare pratica con i vari tipi di bilanciamento che hai a disposizione o scattare in raw e bilanciare in fase di sviluppo. |
Grazie Filip, quanto mi hai detto mi ha fatto ricordare che dopo aver scattato alcune foto, cercando nel bilanciamento del bianco, ho notato che non era messo in auto, dovro' lavorarci un po' su
Uhm x il verde non vorrei sia il mio leggero daltonismo a fregarmi.... avete mica dei filtri da consigliarmi x eliminarlo?  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|