|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 8:47 pm Oggetto: Un paio di foto... |
|
|
James Nachtwey - South Africa, Kuthsong
Sebastiao Salgado - Somalia, Jamaame
Un paio di foto per non dimenticare la forza espressiva della fotografia, e l'incredibile scarica di emozioni che sono un b/n può dare.
Due foto venute fuori sicuramente da mani esperte, che non saprei commentare, tanta è la loro disarmante semplicità; eppure non basterebbero 100 libri ad illustrarne i segreti.
Di foto così per fortuna ce ne sono a centinaia... Ho riguardato queste due stasera, ed ho pensato di condividerle con voi, sicuro di regalarvi una forte emozione.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 3:57 pm Oggetto: |
|
|
..beh...sono spettacolari....la seconda poi mi ipnotizza..
Grazie Gerarcone  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Eccezionali.. e la prima grande foto di denuncia sociale..
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
Photoart utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 640
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Semplicemente incantevoli!!La prima in modo particolare..almeno a mio modo do vedere.. _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|