|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Mar 11 Apr, 2006 8:20 am Oggetto: E il mio di siti? Almeno lui funziona? |
|
|
Scusate il disturbo, vorrei sapere, dati i problemi che ha avuto l'altro ragazzo con il flash, se il mio sito potete vederlo tutti.
Le gallery dei concerti e del modellismo sono in flash, e mi sorge il dubbio; io ho solo xp e ie6.
Vi ringrazio tanto.
www.pietralia.com _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 11 Apr, 2006 8:43 am Oggetto: |
|
|
io non posso vedere siti in flash
ma buona parte del sito riesco a navigarla ............ solo quelle scritte sulle foto  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 11 Apr, 2006 10:17 am Oggetto: |
|
|
io riesco a vederlo interamente.... ma mi sembra davvero tanto pasticciato....
insomma, se fosse un sito puramente personale potrebbe anche andare, molto migliorabile, ma nel complesso, fa il suo lavoro....
come presentazione professionale.... decisamente no...  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Mar 11 Apr, 2006 12:46 pm Oggetto: |
|
|
vi ringrazio molto per il vostro intervento, mi dite cosa non va e cosa non vi è piaciuto? considerate che lo uso in particolare per il modellismo, perciò è più che altro un gioco tra amici, non è un lavoro, non ci guadagno certo con le foto, anzi, mi diverto soltanto.
se fosse davvero il mio lavoro non metterei tante cazzate.... _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|