Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dedalo utente attivo
Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 1204
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 6:40 am Oggetto: le ali |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Dedalo utente attivo
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
|
Dedalo utente attivo
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2006 8:12 pm Oggetto: |
|
|
per i moderatori, ritiro la foto dalla critica. |
|
|
nuvoletta utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 1141 Località: Sardegna - Oristano
|
|
|
Dedalo utente attivo
|
Inviato: Mar 11 Apr, 2006 9:39 am Oggetto: |
|
|
comunque se vuoi la foto è in galleria
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=80619
ciao
p.s. è chiaro che passati diversi giorni senza ricevere critiche significa che non ne merita e non ne arriveranno di certo in futuro... comunque le foto restano nella mia galleria  |
|
|
nuvoletta utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 1141 Località: Sardegna - Oristano
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 5:49 am Oggetto: |
|
|
rimarranno pure nella ua galleria, ma non è che si possano vedere le gallerie di tutti gli utenti (c'è anche chi ha pagine e pagine....)
Non ti devi scoraggiare subito, nessuno è nato imparato e tutti (o quasi) ci siamo iscritti in questo forum per imparare (a parte i professionisti che invece ci aiutano)
Io ho imparato qui a fare le macro, specialità fotografica che mi ha sempre affascinato e nella quale mi diletto (problemi familiari permettendo).
Per quanto riguarda la foto, la scelta di sfumare sui petali è OK, ma devi fare attenzione anche alla simmetria. Il petalo di dx è più smumato di quello di sinistra in quanto il piano dello stesso è più arretrato. Ciò dipende dalla posozione dell'obiettivo rispetto al fiore non perfettamente allineati. Se fai foto con poca PDC devi tener conto anche di questo "piccolo" particolare.
Ciao, appena potrò te ne commenterò un'altra.
 _________________ : - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!! |
|
|
Dedalo utente attivo
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 7:20 am Oggetto: |
|
|
grazie
p.s. comunque sono tuttaltro che scoraggiato; solo che se non vedo commenti è inutile intasare il forum; è lampante che se la foto non è stata commentata prima significa che non meritav la benchè minima attenzione, foto da cestino insomma. La cancellazione dispiace perchè è un prendere atto dell'esperimento non riuscito. Autocritica  |
|
|
Jac_iso utente

Iscritto: 06 Mar 2006 Messaggi: 302
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2006 8:48 am Oggetto: |
|
|
come vedi dalle risposte e dalle frequentazioni, non eviti l'intasamento. Tanto vale che una volta entrati si possa vedere la foto. Non condivido il tuo concetto. Tutte le opere d'arte sono state apprezzate con il tempo e con la presa di coscenza di ciò che si osserva. Se non ce lo permetti (levando la foto) come potremmo mai apprezzare ?!
Ciao |
|
|
|