|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paralab nuovo utente
Iscritto: 07 Apr 2006 Messaggi: 6 Località: Genova
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 10:22 am Oggetto: canon eos 300v, con quale nikon può confrontarsi? |
|
|
Innanzitutto un saluto a tutti!
sono un neofita sia del vostro sito che della fotografia in generale!
ho incominciato a guardare il sito e, soprattutto il forum, per cercare di capirne un po' di più del mondo della fotografia.
ho appena acquistato una cano eos 300v (€70, solo corpo) per due ordini di motivi:
1. un giorno vorrei acquistare una reflex digitale e visto che gli obiettivi vanno bene su entrambe le tipologie...
2. la mia fidanzata ha una eos 3000v (con due obiettivi 35-90, 90-300), quindi non devo comprare gli obiettivi!
mi piacerebbe acquistare anche un'altra analogica di un'altra marca per cercare di capire le varie differenze tra le macchine , la rese delle foto etc..., la canon che ho acquistato con quale nikon (o altra marca allo stesso livello) si può confrontare? quali modelli mi consigliate, sempre considerando che sono un neofita!
ah, possibilmente con autofocus! ho un problema alla vista e ho difficoltà a mettede a fuoco (comprovato dal fatto che co una vecchia yashica FX-1 non ne azzeccavo una!)
spero di non essere troppo stato prolisso e di averazzeccato la sezione giusta!
un grazie a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|