photo4u.it

acquisto differito in germania

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2006 9:14 am    Oggetto: acquisto differito in germania Rispondi con citazione

Salve,
ho acquistato un'altra KM 5D in germania, da pixass, solo che ho inserito l'indirizzo di consegna diverso da quello di intestazione della fattura.
Il motivo è legato al fatto che la ftocamera è per un amico che ha una azienda e quindi può pagare senza l'iva tedesca, ma visto che nel suo negozio non c'è quasi mai nessuno, la faccio arrivare a casa mia.
Il dubbio che mi è venuto è:
La fattura viaggia insieme al pacco e quindi arriverà a casa mia o andrà comunque a finire all'indirizzo del mio amico?
Se così, a quale dei due indirizzi dovrò effettuare il pagamento?

Se foste così gentili da darmi una mano ve ne sarei grato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
morphosis
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2006 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno sa aiutarmi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2006 10:49 am    Oggetto: Re: acquisto differito in germania Rispondi con citazione

Ma cosa significa quando dici:

morphosis ha scritto:

Se così, a quale dei due indirizzi dovrò effettuare il pagamento?

?? Il pagamento lo fai al negozio tedesco no?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2006 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Di solito sulle fatture è specificato sia l'indirizzo dove spedire che quello dove fatturare, questo perchè non è affatto detto che una societa' abbia lo stesso indirizzo (sede sociale) dei suoi magazzini.

Per cui l'importante e che abbiano messo nel'indirizzo dove consegnare quello della tua abitazione e nell'intestazione fattura l'indirizzo della societa' del tuo amico.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
morphosis
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2006 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il pagamnto è in contrassegno, poichè attualmente le 5D scarseggiano e non mi fido delle icone nei negozi online, per cui onde evitare di pagare e ricevere poi una mail con scritto che il prodotto non è più disponibile ho optato per questo.

Quello che vorrei sapere e se il correre deve essere pagato all'indirizzo dove viene consegnata la merce oppure dove viene consegnata la fattura.
Semprechè arrivino a due indirizzi diversi, poichè nel caso arrivi tutto a casa mia non ci sono problemi.

Citazione:
Per cui l'importante e che abbiano messo nel'indirizzo dove consegnare quello della tua abitazione e nell'intestazione fattura l'indirizzo della societa' del tuo amico.

Quindi se fosse così, arriva tutto a casa mia, pacco e fattura, quindi pago io il corriere.
Giusto?

Grazie dell'aiuto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Apr, 2006 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No paghi dove arriva la merce:

Dare soldi vedere cammello Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: