Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 9:14 am Oggetto: acquisto differito in germania |
|
|
Salve,
ho acquistato un'altra KM 5D in germania, da pixass, solo che ho inserito l'indirizzo di consegna diverso da quello di intestazione della fattura.
Il motivo è legato al fatto che la ftocamera è per un amico che ha una azienda e quindi può pagare senza l'iva tedesca, ma visto che nel suo negozio non c'è quasi mai nessuno, la faccio arrivare a casa mia.
Il dubbio che mi è venuto è:
La fattura viaggia insieme al pacco e quindi arriverà a casa mia o andrà comunque a finire all'indirizzo del mio amico?
Se così, a quale dei due indirizzi dovrò effettuare il pagamento?
Se foste così gentili da darmi una mano ve ne sarei grato. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
morphosis utente attivo

|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 10:44 am Oggetto: |
|
|
nessuno sa aiutarmi? |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 10:49 am Oggetto: Re: acquisto differito in germania |
|
|
Ma cosa significa quando dici:
morphosis ha scritto: |
Se così, a quale dei due indirizzi dovrò effettuare il pagamento?
|
?? Il pagamento lo fai al negozio tedesco no? |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 10:49 am Oggetto: |
|
|
Di solito sulle fatture è specificato sia l'indirizzo dove spedire che quello dove fatturare, questo perchè non è affatto detto che una societa' abbia lo stesso indirizzo (sede sociale) dei suoi magazzini.
Per cui l'importante e che abbiano messo nel'indirizzo dove consegnare quello della tua abitazione e nell'intestazione fattura l'indirizzo della societa' del tuo amico.
ciao |
|
|
 |
morphosis utente attivo

|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 10:58 am Oggetto: |
|
|
Il pagamnto è in contrassegno, poichè attualmente le 5D scarseggiano e non mi fido delle icone nei negozi online, per cui onde evitare di pagare e ricevere poi una mail con scritto che il prodotto non è più disponibile ho optato per questo.
Quello che vorrei sapere e se il correre deve essere pagato all'indirizzo dove viene consegnata la merce oppure dove viene consegnata la fattura.
Semprechè arrivino a due indirizzi diversi, poichè nel caso arrivi tutto a casa mia non ci sono problemi.
Citazione: | Per cui l'importante e che abbiano messo nel'indirizzo dove consegnare quello della tua abitazione e nell'intestazione fattura l'indirizzo della societa' del tuo amico. |
Quindi se fosse così, arriva tutto a casa mia, pacco e fattura, quindi pago io il corriere.
Giusto?
Grazie dell'aiuto. |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 12:29 pm Oggetto: |
|
|