Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 7:29 am Oggetto: L'industria del tramonto |
|
|
...sicuramente la fabbrica più romantica che esiste.
Suggerimenti e critiche ben accetti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Nel complesso non mi convince soprattutto lo sfondo |
|
|
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Beh lo sfondo è quello di un fabbricato con grandi vetrate dalle quali filtra la luce calda del sole al tramonto. Mi piaceva questo effetto perché mi faceva immaginare che in quella fabbrica venissero fantasticamene "prodotti" i raggi del tramonto, per cui la luce del tramonto che si vede è come se fosse frutto, appunto, di una produzione industriale.
Sinceramente pensavo che piacessero meno i rami fioriti in quanto troppo invadenti sullo sfondo.
Comunque grazie per il commento (solo così è possibile migliorare). |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 10:54 pm Oggetto: |
|
|
Yumi ha scritto: | Beh lo sfondo è quello di un fabbricato con grandi vetrate dalle quali filtra la luce calda del sole al tramonto. Mi piaceva questo effetto perché mi faceva immaginare che in quella fabbrica venissero fantasticamene "prodotti" i raggi del tramonto, per cui la luce del tramonto che si vede è come se fosse frutto, appunto, di una produzione industriale.
Sinceramente pensavo che piacessero meno i rami fioriti in quanto troppo invadenti sullo sfondo.
Comunque grazie per il commento (solo così è possibile migliorare). |
Vabbè figurati, comunque io esprimo solo un mio parere personale, chiaramente non tutti hanno la stessa chiave di lettura quando si approcciano a una foto, come quando guardano un film, un quadro, leggono un libro etc. etc.  |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Io trovo orrenda la cornice, per quanto riguarda la foto, trovo stimolante l'associazione tra i fiori in primo piano e la fabbrica illuminata dal tramonto, ma allo stesso tempo non sono convinto della stessa associazione, mi verrebbe da dire che le due cose centrano poco, che i fiori sono un di più che sporca il soggetto principale.. certamente è una foto che mi fa riflettere..
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
Jesus utente attivo

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 973
|
|
|
|