Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 4:21 pm Oggetto: Ki mi ha rubato..il Tempo !! |
|
|
E' da un po' che non passo più da queste parti..
Ho come l'impressione che qualcuno mi abbia rubato del tempo.
Nel senso che, mi sta correndo in maniera esagerata.
Incontro vecchi amici, che hanno due o tre figli, altri che sembrano più vecchi di me di oltre vent'anni, altri che non si sa che fine abbiano fatto.
Insomma mi sembra di avere vissuto su un'altro pianeta.
Ok! che sono sempre in giro, però mi sembrava ieri di essere andato in giro con alcuni amici, e quando li rivedi pensi che sia rimasto tutto uguale, ed invece ti accorgi che tutto è cambiato e che dall'ultima volta che ci siamo incontrati, sono passati più di dieci anni.
Ho proprio l'impressione che qualcuno si sia rubato il mio tempo...
Ma anche a voi succede questo ?  _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Giuseppe, stai invecchiando
fra un po' non riuscirai più a reggere il 600 e io sarò lì per fregartelo!
si vede che è venerdi e che sono cotto?
buon weekend a tutti  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Il tempo è funzione dell'età, meno ne hai davanti più passa in fretta, è una regola che sperimentiamo sulla nostra pelle..., purtroppo...  |
|
|
 |
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 4:54 pm Oggetto: Re: Ki mi ha rubato..il Tempo !! |
|
|
photorepetto ha scritto: | E' da un po' che non passo più da queste parti..
Ho come l'impressione che qualcuno mi abbia rubato del tempo.
Nel senso che, mi sta correndo in maniera esagerata.
Incontro vecchi amici, che hanno due o tre figli, altri che sembrano più vecchi di me di oltre vent'anni, altri che non si sa che fine abbiano fatto.
Insomma mi sembra di avere vissuto su un'altro pianeta.
Ok! che sono sempre in giro, però mi sembrava ieri di essere andato in giro con alcuni amici, e quando li rivedi pensi che sia rimasto tutto uguale, ed invece ti accorgi che tutto è cambiato e che dall'ultima volta che ci siamo incontrati, sono passati più di dieci anni.
Ho proprio l'impressione che qualcuno si sia rubato il mio tempo...
Ma anche a voi succede questo ?  |
come ti capisco... _________________ Argentique. |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 5:11 pm Oggetto: |
|
|
che EMO
secondo me la frequentazione di tutti sti surfisti mollaccioni della nuova era ti fa male!
Goditi il fatto di essere quello che non invecchia!
Forse è un bene essere vissuto su un'altro pianeta... almeno che tu non voglia scambiare la tua vita con uno dei tuoi amici che alla fine hanno 2 figli e non si son omai spostati da zena se non per le vacanze....
ho un po' l'incubo di invecchiare come gli altri quindi penso che forse il tempo non è rubato ma guadagnato..
comunque hai ragione nel mio piccolo mi sembra ieri che tremavo per le interrogazioni di greco (insomma.. forse non tremavo.. ) ed ora vivo da solo e non vado praticamente più all'università... ma ciò è positivo... |
|
|
 |

|
|
|
 |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Sono i primi effetti del matrimonio....
vedrai quando arrivano i figli............
nicola |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 5:19 pm Oggetto: |
|
|
photorepetto ha scritto: | Roberto Carta ha scritto: | Il tempo è funzione dell'età, meno ne hai davanti più passa in fretta, è una regola che sperimentiamo sulla nostra pelle..., purtroppo...  |
insomma, non sono mica un vecchietto...
però se va avanti così incomincio a preoccupermi davvero....
PS. Ho la stessa maschera, del tuo avatar, Bali ? |
Si è di Bali, me l'ha portata un caro amico dal rientro dal viaggio di nozze...  |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 5:22 pm Oggetto: |
|
|
L'unico fattore positivo "+o-" è che, quando mi incontro con vecchi amici in giro per il mondo, sembra quasi di essersi visti la sera prima, magari invece sono passati degli anni.
Praticamente continuiamo il discorso da dove l'avevamo lasciato l'ultima volta... che strano effetto...
Peccato che non succeda con le vecchie amiche, chissà perchè con loro non riesco a riprendere da dove le avevo lasciate.. !!  _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 11:07 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo.... non sei l'unico ad accorgersi che il tempo passa......
( per inciso, a volte passa troppo troppo in fretta! )
ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 7:33 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi, succede a tutti. L'importante è non farsi fregare ! L'età anagrafica è un conto, quella "reale" è un'altro... A vent'anni (oggi ne ho 45) come si dice, "saltavo i fossi per il lungo", oggi se provo a saltarli per il corto sbatto la faccia per terra. Ma in pectore ho sempre vent'anni (famo trenta, va'... bando alle false economie!) e mi sento pischello come allora.
Arrivato a 40 anni, ho appeso il casco al chiodo ed ho cominciato a fare tutte quelle cose che in genere si fanno a 20 (sub, armi, le cose più impensate). L'importante e' come uno si sente "dentro". Poi che la tizia che mi ha rinnovato la carta di identità vedendo il modulo con la scritta "Capelli: castani" mi abbia guardato, si sia fatta una sghignazzata, ci abbia tirato su un tratto di penna e ci abbia scritto "brizzolati" è marginale  |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 08 Apr, 2006 8:12 am Oggetto: |
|
|
Rob612 ha scritto: | Ragazzi, succede a tutti. L'importante è non farsi fregare ! L'età anagrafica è un conto, quella "reale" è un'altro... A vent'anni (oggi ne ho 45) come si dice, "saltavo i fossi per il lungo", oggi se provo a saltarli per il corto sbatto la faccia per terra. Ma in pectore ho sempre vent'anni (famo trenta, va'... bando alle false economie!) e mi sento pischello come allora.
Arrivato a 40 anni, ho appeso il casco al chiodo ed ho cominciato a fare tutte quelle cose che in genere si fanno a 20 (sub, armi, le cose più impensate). L'importante e' come uno si sente "dentro". Poi che la tizia che mi ha rinnovato la carta di identità vedendo il modulo con la scritta "Capelli: castani" mi abbia guardato, si sia fatta una sghignazzata, ci abbia tirato su un tratto di penna e ci abbia scritto "brizzolati" è marginale  |
Anche io ho 45 anni, ma nella mia di CI alla voce capelli hanno messo un punto interrogativo..... (bisio 2)  |
|
|
 |
|