| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

ken parker nuovo utente

Iscritto: 01 Apr 2006 Messaggi: 4 Località: pavia
  | 

Inviato: Mer 05 Apr, 2006 11:09 pm    Oggetto: ma è cosi difficile contattare l'assistenza fuji? | 
				     | 

| 

Ciao a tutti

Cavolo!!!

Ho chiamato l'assistenza fuji ,ho spiegato le mie perplessita sul gioco che ha il mio obbiettivo loro mi hanno assegnato un codice e un numero di telefono a da chiamare .

Mi da sempre occupato da 2 giorni !!!!!!!

Ma è sempre cosi?

luca | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

oneMAXlight utente

Iscritto: 06 Feb 2006 Messaggi: 115 Località: Ancona
  | 

Inviato: Gio 06 Apr, 2006 9:46 am    Oggetto: solo 2 giorni? | 
				     | 

| 

se il numero che ti hanno dato è la SDR che fa assistenza, solo 2 giorni sono pochi

Ho la macchina in assistenza da 16 giorni e solo ieri sono riuscito a prendere la linea dopo 8 giorni che chiamavo utilizzando la funzione 5 di richiamata automatica su numero occupato con il secondo cellulare e facendo richiamare continuamente ...

non dico altro...8 giorni...

poi se hai fortuna..

ma deve essere una questione di "fortuna contattare l'assistenza per avere una risposta?   _________________ FuJi S9500 - FuJi S5000+polarizzatore BW | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|