|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
RattoPernugo utente

Iscritto: 18 Giu 2004 Messaggi: 457 Località: Busalla, Genova
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 9:14 am Oggetto: Colore sfondo |
|
|
Ciao a tutti!
Devo fare delle foto di fiori ( piante grasse, ma anche fiori colorati ) da mettere su un sito amatoriale di giardinaggio. Siccome sono in vasi trasportabili, ho intenzione di scegliere lo sfondo migliore per risaltare meglio le piante.
Non so se usare uno sfondo bianco, oppure, che so, uno sfondo di grigio medio.
C'è qualche colore consigliato oppure la scelta deve variare in base al soggetto?
Vi ringrazio per le risposte
rattoPernugo
PS «eehhh?!?! Ancora fiori??!?!?!?» direte voi!!!! Lo so, ma di gatti non ne ho a portata di mano. E comunque se non fate i bravi vi posterò tutte le foto dei fiori che farò!!!! Lo so che il forum è saturo di gatti e fiori! _________________ Attenzione!!! Sono un fotografo della domenica!! E per di più digitale!
E fotografo con una Canon EOS 300D dotata di canon EF-S 18-55mm e sigma 70-300mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 10:33 am Oggetto: |
|
|
Io mi procurerei diversi cartoncini di diverso colore, logicamente il bianco ed il nero non devono mancare e poi guarderei al momento in base al colore dei fiori anche se penso che alla fine il nero sarà sicuramente quello più utilizzato!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
RattoPernugo utente

Iscritto: 18 Giu 2004 Messaggi: 457 Località: Busalla, Genova
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 11:47 am Oggetto: |
|
|
Già: è la cosa più logica da fare!
Grazie!  _________________ Attenzione!!! Sono un fotografo della domenica!! E per di più digitale!
E fotografo con una Canon EOS 300D dotata di canon EF-S 18-55mm e sigma 70-300mm |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|