photo4u.it

Nuovo Fujiprincipiante

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Futura_75
nuovo utente

Iscritto: 24 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 10:19 am    Oggetto: Nuovo Fujiprincipiante Rispondi con citazione

Salve a tutti cari amici Fujiisti,
come già specificato nella presentazione generale, sono nuovo, mooolto nuovo... ho una bellissima s7000 che "adoro" e con la quale spero, anche con il Vs. aiuto, di riuscire a fare foto decenti.
Non vi nego che più vi leggo, vi guardo, vi conosco... più il mondo della fotografia mi fa paura e mi attrae.
Ancora non mi sento di far parte della comunità in quanto non mi ritengo all'altezza nemmeno dei Vs. scatti di prova, quelli per intenderci che fate per spiegare pregi e difetti delle varie macchine o per dare sun supporto tangibile ai vari tuturials... ma, diciamo mi accontento di potervi leggere non più come da anonimo ma da quasi-collega, se non altro per il fatto di avere anche io un Fuji.
Una cosa bizzarra: ancora non ci capisco nulla di Stop-esposizione-luce-diaframmi... ma già sento di dover scattare in RAW, sarà che da sviluppatore di software quale sono... odio qualsiasi intervento artificiale !!! ..già...
Ancora non ho un genere preferito (street, macro, paesaggi... ritratti...) guardando le Vs. foto non posso che non ammirarle tutte: forse per iniziare però le foto in Macro potrebbero fare al caso mio, in quanto credo vi sia possibilità di poter imparare con soggetti + o - statici...

Visto che siamo in vena di presentazioni, vi posto una fotina del mio gioiello. Questo è un crop (si dice così vero quando l'immagine è stata tagliata?!?!? perdonatemi se scrivo qualche castroneria...) ed è stata ridotta per poterla postare. Deriva da una foto in JPG fatta quasi per gioco, ed è stata ritoccata in PS.

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=79488

...come potete notare, gli occhi dimostrano che sono un principiante... fate conto che dovrebbero essere di un bell'azzurro cielo !!!
Ora basta... non vi tedio più...

PS: se volete commentare, fate pure... non sono permaloso ed ora come ora sono come una spugna: ho sete di imparare....

Ciao ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sun
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come possessore della S7000 non posso che darti il benvenuto.

Elio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Novrain
utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao! Anche io sono nuovo e inesperto! Ma sono sicuro che qui impareremo qualcosa Ok! ...io mi sono iscritto 3 giorni fa LOL...

Permettiti di farti i complimenti per il soggetto!! Proprio una bella bimba. Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Link
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenutttto! Smile

Mica male la foto! Ha solo un poco di occhi rossi (come hai notato anche tu), avrei poi tagliato meno la testa in alto e il gomito a sx, non è nitidissima ma è un crop (giusta la definizione da te data!).

Continua così! Ok!

dony978
utente

Iscritto: 31 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao e benvenuto....!
anch'io sono nuovo..ma con un pò di pazienza impareremo le tecniche migliori come i maestri di questo forum Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Futura_75
nuovo utente

Iscritto: 24 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a tutti... Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
angelozzo
utente

Iscritto: 20 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!
Ottima scelta! Very Happy
La S7000 ti daràgrandi soddisfazioni!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: