|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 2:00 pm Oggetto: Canon 17-40L e Tamron 28-75 f 2.8 |
|
|
Ciao.
Una mia amica compra una 30d, mi chiedeva quale obiettivo comprare. Ama le piccole focali (sulla f90 usava un 17-35 f2.8), io le ho consigliato il 17-40 L. Credo sia un buon obiettivo, mi confermate o mi date un consiglio su altre alternative valide? Me ne parlate un po'? Il 18-70 del kit com'è?
Inoltre deve fotgrafare per lavoro piccoli gioielli, collane, orecchini, ma siccome è un lavoro di una sola volta e lei, come dicevo, di solito usa obiettivi grandangolari per il suo diletto, le ho consigliato invece il Tamron 28-75, come buona alternativa economica (dato che ha una distanza minima di messa a fuoco di 33 cm credo che possa fare al caso suo). Mi aiutate a capire se ho consigliato bene o se ci sono alternative? _________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni
Ultima modifica effettuata da UnoPerUno il Ven 07 Apr, 2006 2:25 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Jesus utente attivo

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 973
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 2:10 pm Oggetto: |
|
|
il 17-40 diventa uno zoom normale sulla 30d, io le avrei consigliato il 10-22 canon. per quanto riguarda gli oggetti piccoli io direi che ci vuole un fisso, meglio se macro o con tubi di prolunga, quindi 50 o 85 o 100 _________________ - viaggiareinbici.com - Vendi le tue foto su shutterstock.com |
|
|
 |
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 2:22 pm Oggetto: |
|
|
e qualitativamente come è il 10-22? E il 50mm macro della sigma? _________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
 |
Jesus utente attivo

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 973
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|