Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 4:19 pm Oggetto: Maribulan ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 6:45 pm Oggetto: |
|
|
La pdc è voluta ...
... ma dai nessun commento ?!  _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Canopus, ti sono venuto a trovare. La fotografia macro e' molto molto molto difficile e lo e' ancora di piu' non cadere nel banale. L'ho scoperto a mie spese. Detto questo ti dico cosa penso "io" della tua foto. Secondo me il problema e' lo sfondo....troppo invadente e con troppi dettagli. In questo caso anche giocando con la PDC diventa come una coperta corta. O ci entra dentro tutto o quasi niente. Quindi se possibile cerca uno sfondo piu' omogeneo che gia' di perse ti aiuta a staccare il soggetto. Non prendere i miei consigli per oro colato perche' non sono nessuno ho solo detto quello che pensavo istintivamente della tua foto. Ciao e continua cosi'  _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
Inviato: Mer 05 Apr, 2006 8:29 am Oggetto: |
|
|
A mio parere ciò che rende poco gradevole lo scatto è la luce, troppo forte e diretta. Le ombre e qualche bruciatura deturpano il soggetto. Lo sfondo potrebbe andare a patto di includere tutta la foglia a sinistra (o eliminarla completamente).
Un saluto
Alessandro _________________ La mia foto della settimana
PaP, VaV |
|
|
|