photo4u.it


Primo approccio

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mau32
nuovo utente


Iscritto: 11 Gen 2006
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 11:39 am    Oggetto: Primo approccio Rispondi con citazione

Salve a tutti, è da un pò che ho ripreso in mano la refelx e come in tutte le cose nella mia vita vado in contro tendenza.
Da un pò di tempo il mio sogno è produrre dia in medio formato.
Ci due problemini e spero mi possiate aiutare:
1)Sviluppo Dia in medio formato. A Roma esistono laboratori che eseguono questo tipo di lavorazione?
Le Pera (il laboratorio) può essermi utile?
Costa molto svilupparle?
2)Il proiettore.
Esiste la possibiltà concreta di trovarne uno usato a prezzi umani (nuovo è inavvicinabile)?
Che cosa mi congliate.

Ringraziandovi in anticipo.

Saluti.

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
impressionando
utente attivo


Iscritto: 22 Mar 2005
Messaggi: 9100
Località: Reggio nell'Emilia

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le dia si sviluppano come le 35mm ed allo stasso prezzo solo che ti vengono consegnate in striscia; dovrai intelaiare quelle che ti interassano.

Su ebay ci sono sempre occasioni ed inoltre ogià scritto qualcosa al riguardo sempre in questa sezione

PS: occhio a non proiettarle sul muro.... dovresti poi ripiturare la parete! Very Happy

Ciao

_________________
Mi chiamo Paolo.... non impressionando
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi