Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kennet utente

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 417 Località: bologna
|
Inviato: Mer 01 Mar, 2006 1:40 pm Oggetto: acquisto libro on-line : national geog. : i ritratti |
|
|
ho acquistato on line il 29 dicembre il libro dal national geoghraphic : i ritratti , costo 14 euro.
pagamento con carta di credito regolare, mi scalano dopo pochissimi giorni l'importo e mi mandano lo scontrino via mail.
e il libro?
alla 4a telefonata, l'ultima ieri , mi dicono che il libro è stato imballato il 22/2 ma non ancora stato spedito!!!
ergo, sono passati praticamente 2 mesi!!
ma è possibile secondo voi?!?!?
i soldi se li pigliano subito, per mandarti la merce....con calma.
scrivo questo post per tutti coloro che fossero interessati all'acquisto di qlcs da quella società...beh, a meno che non siete più fortunati di me, tenete conto dei tempi biblici che ci mettono...
ciao! _________________ Canon EOS 350D - 18-55 ef-s kit - sigma 70-300 DG apo - canon 50 f1,8 - flash canon 430EX |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Mer 01 Mar, 2006 2:34 pm Oggetto: |
|
|
io l'ho preso su Bol.it e me l'hanno spedito subito con pagamento in contrassegno |
|
|
 |
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 9:53 am Oggetto: |
|
|
analoga esperienza con un paio di libri acquistati da nat.geo. ... tempi di spedizione biblici...
:Ciao: _________________
 |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 11:13 am Oggetto: |
|
|
sarà perchè non hannoin magazzino le copie e quindi devono ordinarle... ovviamente il tutto conla dovuta calma... _________________ Attilio |
|
|
 |
kennet utente

|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 12:36 pm Oggetto: |
|
|
però, avendo aquistato proprio dal sito national geoghraphic, ed essendo un LORO libro, contavo che si muovessero un pò di più, invece mi pare che se ne freghino...  _________________ Canon EOS 350D - 18-55 ef-s kit - sigma 70-300 DG apo - canon 50 f1,8 - flash canon 430EX |
|
|
 |
Morpheus utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 445 Località: Prov. Lecco
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 9:30 am Oggetto: |
|
|
Stessa esperienza negativa con national geoghraphic, libro ordinato e dato disponibile sul sito, soldi incasati subito ma libro arrivato dopo 3 mesi con numerose telefonate di sollecito......senza esito !!!!!
Confermo l'ottimo servizio di Bol.it e Edizioni Minerva, nel giro di 3/4 giorni il tutto a casa con pag. contrassegno.
 _________________ Giancarlo |
|
|
 |
kennet utente

|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 1:49 pm Oggetto: |
|
|
si bocciato il national geog. con l'acquisto on-line
se avessi conosciuto prima bol.it .....  _________________ Canon EOS 350D - 18-55 ef-s kit - sigma 70-300 DG apo - canon 50 f1,8 - flash canon 430EX |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
|
|
 |
kennet utente

|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 12:28 pm Oggetto: |
|
|
ritiro fuori questo mio topic per dire che dal 29 dicembre ....NON ME L'HANNO ANCORA MANDATO
Telefono infuriato (e sarà la settima volta) mi dicono che il libro è stato spedito con l'SDA il 9 marzo, e se ad oggi non è ancora arrivato è colpa del coriere che fa problemi.
allora io gli chiedo il numero della spedizione per chiamare l'SDA e "stranamente" non è riuscita a fornirmelo....COSA?!?!!?!?!??!
spedite da un coriere e non avete nessuna traccia del prodotto?!?!?!!?
come ulteriore presa in giro mi dicono che nella stessa situazione si trova una signora che ha acquistato per 200 euro (complimenti, vantatevene anche!!!), ma per altri 20 giorni non ci possono far nulla.
se entro questo periodo il libro non mi arriva, devo richiamare.
Sarebbero da denunciare secondo me.
Racconto questa mia disavventura per tutti coloro che rischiano di fare il mio stesso errore.
spero di essere utile a qualcuno e di fargli salvare i soldini.
ciao! _________________ Canon EOS 350D - 18-55 ef-s kit - sigma 70-300 DG apo - canon 50 f1,8 - flash canon 430EX |
|
|
 |
|