photo4u.it

PostePay - PayPal

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 8:42 pm    Oggetto: PostePay - PayPal Rispondi con citazione

Mi sono registrato al PayPal dando gli estremi della Postepay, ma non ho capito una cosa .... se io pago usando Paypal questa preleva dalla Postepay e fin qui ok, se devo farmi accreditare i soldi sul PayPal, come funziona, lascio la mail di registrazione a chi deve mandarmi gli € e PayPal pensa a farmi avere l'accredito? oppure l'accredito ricevuto rimane sul conto Paypal ?

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Assie

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
blek
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rimane su paypal e poi con un bonifico trasferisci alla tua banca
Ciao

" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

su ebay, l'accredito te lo pa paypal direttamente sulla tua postepay! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

blek ha scritto:
rimane su paypal e poi con un bonifico trasferisci alla tua banca
Ciao

CIoè, non posso trasferire come se fosse una ricarica Postepay normalissima?

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lele80 ha scritto:

Non passo per ebay, uno mi deve dare dei soldi e mi aveva chiesto se avevo Paypal perchè era sprovvisto dei Postepay ..... volevo solo avere una conferma se la traslazione era automatica

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Lele80 ha scritto:

Non passo per ebay, uno mi deve dare dei soldi e mi aveva chiesto se avevo Paypal perchè era sprovvisto dei Postepay ..... volevo solo avere una conferma se la traslazione era automatica

su pay pal dai la tua email, per cui l'accredito dovrebbe essere automatico sulla tua carta che hai registrato... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
blek
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Assolutamente no - Per ricevere dei pagamenti devi dare il tuo conto corrente a PP e, su questo conto, puoi trasferire i soldi che hai su paypal, con un limite minimo di circa 200 € - Mi spiego: se hai su paypal 180€ non puoi trasferire una cippa.
Questo alla data di gennaio 2006

Ultima modifica effettuata da blek il Dom 02 Apr, 2006 9:09 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lele80 ha scritto:
su pay pal dai la tua email, per cui l'accredito dovrebbe essere automatico sulla tua carta che hai registrato... Ok!

é un importo basso, su Paypal lo vedo, su postepay non ancora ... vediamo nei prox giorni Smile io credevo che era una cosa immediata Imbarazzato

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
blek
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

preso da Paypal:
Gli utenti in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito che sono diventati Verificati (confermando il proprio indirizzo email, aggiungendo una carta e registrandosi al Programma Codice di verifica immettendo correttamente il Codice di Verifica), possono registrare i propri conti correnti locali con PayPal, quindi trasferire fondi dal conto PayPal al conto corrente locale. PayPal si riserva il diritto di sottoporre a verifica i prelievi di importo elevato prima di rendere disponibili i fondi, in conformità alle leggi e ai regolamenti sull'antiriciclaggio applicabili.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa Blek, in poche parole al paypal ci deve essere per avere l'accredito in automatico un C/C reale, e non una carta ricaricabile, ho capito bene ?

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
blek
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tu sul tuo conto Paypal puoi ricevere dei soldi e puoi pagare con i fondi disponibili su questo conto. Per prelevare devi comunicare il tuo conto corrente e fare tramite PP un bonifico alla tua banca.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok capito, gli rimborso l'accredito e lo mando in posta Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
blek
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Scusa Blek, in poche parole al paypal ci deve essere per avere l'accredito in automatico un C/C reale, e non una carta ricaricabile, ho capito bene ?

Paypal in automatico ti fa l'accredito solo sul conto paypal (e basta la carta che hai dato)- Puoi usare questo conto per pagare altri acquisti o per ricevere pagamenti. Il gruzzolo sarà sempre sul conto paypal.
Per attingere a questi soldi devi fornire un numero di cc bancario e fare un ordine di bonifico dal conto paypal alla tua banca.
Chiaro?

Ultima modifica effettuata da blek il Dom 02 Apr, 2006 9:40 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

blek ha scritto:
Paypal in automatico ti fa l'accredito solo sul conto paypal (e basta la carta che hai dato)- Puoi usare questo conto per pagare altri acquisti o per ricevere pagamenti. Il gruzzolo sarà sempre sul conto paypal.
Per attingere a questi soldi devi fornire un numero di cc bancario e fare un ordine di bonofico dal conto paypal alla tua banca.
Chiaro?

si si tutto chiaro Ok!

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puoi farlo anche per 5€ e trasferirli sul conto corrente dando l'ordine a paypal! Paghi 1€ di commissioni sotto i 100€, sopra è gratuito.
ma non può andare in posta e fare una ricarica? per questo non serve che lui abbia una postepay....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Umberto ho risolto, gli ho restituito i soldi e gli ho detto di andare in posta Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Umberto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Umberto ho risolto, gli ho restituito i soldi e gli ho detto di andare in posta Smile

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

blek ha scritto:
Assolutamente no - Per ricevere dei pagamenti devi dare il tuo conto corrente a PP e, su questo conto, puoi trasferire i soldi che hai su paypal, con un limite minimo di circa 200 € - Mi spiego: se hai su paypal 180€ non puoi trasferire una cippa.

azz, prima non era così Surprised

Vai a fine pagina
Umberto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PietroF ha scritto:
blek ha scritto:

azz, prima non era così Surprised

ma neanche adesso lo è...ho appena trasferito somme minori Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: