| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 8:42 pm Oggetto: PostePay - PayPal |
|
|
Mi sono registrato al PayPal dando gli estremi della Postepay, ma non ho capito una cosa .... se io pago usando Paypal questa preleva dalla Postepay e fin qui ok, se devo farmi accreditare i soldi sul PayPal, come funziona, lascio la mail di registrazione a chi deve mandarmi gli € e PayPal pensa a farmi avere l'accredito? oppure l'accredito ricevuto rimane sul conto Paypal ?
Assie _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 8:43 pm Oggetto: |
|
|
rimane su paypal e poi con un bonifico trasferisci alla tua banca
Ciao _________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
|
 |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 8:48 pm Oggetto: |
|
|
su ebay, l'accredito te lo pa paypal direttamente sulla tua postepay!  |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 8:51 pm Oggetto: |
|
|
| blek ha scritto: | rimane su paypal e poi con un bonifico trasferisci alla tua banca
Ciao |
CIoè, non posso trasferire come se fosse una ricarica Postepay normalissima? _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 8:54 pm Oggetto: |
|
|
| Lele80 ha scritto: | su ebay, l'accredito te lo pa paypal direttamente sulla tua postepay!  |
Non passo per ebay, uno mi deve dare dei soldi e mi aveva chiesto se avevo Paypal perchè era sprovvisto dei Postepay ..... volevo solo avere una conferma se la traslazione era automatica _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 9:01 pm Oggetto: |
|
|
| Piero_Bo ha scritto: | | Lele80 ha scritto: | su ebay, l'accredito te lo pa paypal direttamente sulla tua postepay!  |
Non passo per ebay, uno mi deve dare dei soldi e mi aveva chiesto se avevo Paypal perchè era sprovvisto dei Postepay ..... volevo solo avere una conferma se la traslazione era automatica |
su pay pal dai la tua email, per cui l'accredito dovrebbe essere automatico sulla tua carta che hai registrato...  |
|
|
 |
blek utente attivo

|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Assolutamente no - Per ricevere dei pagamenti devi dare il tuo conto corrente a PP e, su questo conto, puoi trasferire i soldi che hai su paypal, con un limite minimo di circa 200 € - Mi spiego: se hai su paypal 180€ non puoi trasferire una cippa.
Questo alla data di gennaio 2006 _________________ Fatti non foste a viver come bruti,
Ultima modifica effettuata da blek il Dom 02 Apr, 2006 9:09 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 9:08 pm Oggetto: |
|
|
| Lele80 ha scritto: | su pay pal dai la tua email, per cui l'accredito dovrebbe essere automatico sulla tua carta che hai registrato...  |
é un importo basso, su Paypal lo vedo, su postepay non ancora ... vediamo nei prox giorni io credevo che era una cosa immediata  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
blek utente attivo

|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 9:14 pm Oggetto: |
|
|
preso da Paypal:
Gli utenti in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito che sono diventati Verificati (confermando il proprio indirizzo email, aggiungendo una carta e registrandosi al Programma Codice di verifica immettendo correttamente il Codice di Verifica), possono registrare i propri conti correnti locali con PayPal, quindi trasferire fondi dal conto PayPal al conto corrente locale. PayPal si riserva il diritto di sottoporre a verifica i prelievi di importo elevato prima di rendere disponibili i fondi, in conformità alle leggi e ai regolamenti sull'antiriciclaggio applicabili. _________________ Fatti non foste a viver come bruti,
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Scusa Blek, in poche parole al paypal ci deve essere per avere l'accredito in automatico un C/C reale, e non una carta ricaricabile, ho capito bene ? _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
blek utente attivo

|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 9:21 pm Oggetto: |
|
|
tu sul tuo conto Paypal puoi ricevere dei soldi e puoi pagare con i fondi disponibili su questo conto. Per prelevare devi comunicare il tuo conto corrente e fare tramite PP un bonifico alla tua banca. _________________ Fatti non foste a viver come bruti,
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Ok capito, gli rimborso l'accredito e lo mando in posta  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
blek utente attivo

|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 9:38 pm Oggetto: |
|
|
| Piero_Bo ha scritto: | | Scusa Blek, in poche parole al paypal ci deve essere per avere l'accredito in automatico un C/C reale, e non una carta ricaricabile, ho capito bene ? |
Paypal in automatico ti fa l'accredito solo sul conto paypal (e basta la carta che hai dato)- Puoi usare questo conto per pagare altri acquisti o per ricevere pagamenti. Il gruzzolo sarà sempre sul conto paypal.
Per attingere a questi soldi devi fornire un numero di cc bancario e fare un ordine di bonifico dal conto paypal alla tua banca.
Chiaro? _________________ Fatti non foste a viver come bruti,
Ultima modifica effettuata da blek il Dom 02 Apr, 2006 9:40 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 9:40 pm Oggetto: |
|
|
| blek ha scritto: | Paypal in automatico ti fa l'accredito solo sul conto paypal (e basta la carta che hai dato)- Puoi usare questo conto per pagare altri acquisti o per ricevere pagamenti. Il gruzzolo sarà sempre sul conto paypal.
Per attingere a questi soldi devi fornire un numero di cc bancario e fare un ordine di bonofico dal conto paypal alla tua banca.
Chiaro? |
si si tutto chiaro  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 12:29 pm Oggetto: |
|
|
puoi farlo anche per 5€ e trasferirli sul conto corrente dando l'ordine a paypal! Paghi 1€ di commissioni sotto i 100€, sopra è gratuito.
ma non può andare in posta e fare una ricarica? per questo non serve che lui abbia una postepay.... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Umberto ho risolto, gli ho restituito i soldi e gli ho detto di andare in posta  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Umberto utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 6:41 pm Oggetto: |
|
|
| Piero_Bo ha scritto: | Umberto ho risolto, gli ho restituito i soldi e gli ho detto di andare in posta  |
 |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 6:55 pm Oggetto: |
|
|
| blek ha scritto: | Assolutamente no - Per ricevere dei pagamenti devi dare il tuo conto corrente a PP e, su questo conto, puoi trasferire i soldi che hai su paypal, con un limite minimo di circa 200 € - Mi spiego: se hai su paypal 180€ non puoi trasferire una cippa.
Questo alla data di gennaio 2006 |
azz, prima non era così  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Umberto utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 11:03 pm Oggetto: |
|
|
| PietroF ha scritto: | | blek ha scritto: | Assolutamente no - Per ricevere dei pagamenti devi dare il tuo conto corrente a PP e, su questo conto, puoi trasferire i soldi che hai su paypal, con un limite minimo di circa 200 € - Mi spiego: se hai su paypal 180€ non puoi trasferire una cippa.
Questo alla data di gennaio 2006 |
azz, prima non era così  |
ma neanche adesso lo è...ho appena trasferito somme minori  |
|
|
 |
|