| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
jonnyqwerty utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 1193 Località: Trento
|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 11:54 am Oggetto: wtcc monza |
|
|
qualcuno sa dirmi dove posso trovare i biglietti (e quali sono i posti migliori) per la gara wtcc a monza in aprile?
grazie  _________________ http://jonnyqwerty.deviantart.com/
www.gcphoto.net
Everyone smiles in the same language |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Matrix utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1528 Località: Milano
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Hai provato a vedere sul sito? www.monzanet.it
wtcc...  _________________ Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex | |
|
|
 |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 4:07 pm Oggetto: |
|
|
I biglietti li prendi il giorno che arrivi in autodromo... non ti preoccupare come al solito posto ci sarà.
Posti decenti dove andare a vedere la gara sono:
1) prima variante tribuna tutta a destra guardando la pista.
2) seconda variante tribuna in uscita
3) Ascari tribuna a metà e quella in uscita.
altri posti o hai la rete davanti, o sei impossibilitato a vedere bene la pista.
ciauzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 7:30 pm Oggetto: |
|
|
| Carruba74 ha scritto: | | I biglietti li prendi il giorno che arrivi in autodromo... |
OT: Luca tu vai a vedere le prove? Io pensavo di andare il 31... ci sei?
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 8:43 pm Oggetto: |
|
|
confermo, i biglietti si acquistano in autodromo quando si arriva. Occhio a non comprarli dai bagarini che a volte si spacciano per bigliettai ufficiali.
Una cosa che ti consiglio è di farti il giro di qualche concessionaria di case che partecipano all'evento che potrebbero avere degli inviti omaggio ( era successo così l'anno scorso con una concessionaria BMW vicino casa mia ). Oltretutto esiste la possibilità di poter accedere ai paddock ( molto consigliata ) pagando un sovrapprezzo di 5 euro all'ingressso dei paddock stessi ( ti verrà dato un tagliando che sarà valido per l'intera giornata: è consigliabile comprare subito questo tagliando appena si entra in autodromo perchè, anche se sembra assurdo, l'anno scorso a metà giornata tali tagliandi erano terminati e nessuno che non li avesse acquistati entro la mattinata poteva più accedere ai paddock ( non so se si è trattata di disorganizzazione dell'autodromo o se è stato fatto apposta per evitare un eccessivo affollamento ).
per quanto riguarda i posti migliori io consiglio senz'altro la tribuna esterna in prima variante: si vedono un sacco di sorpassi in staccata, e alla partenza è quasi certo che avvenga qualche contatto. _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |

|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 8:57 pm Oggetto: |
|
|
| Mach1 ha scritto: | confermo, i biglietti si acquistano in autodromo quando si arriva. Occhio a non comprarli dai bagarini che a volte si spacciano per bigliettai ufficiali.
Una cosa che ti consiglio è di farti il giro di qualche concessionaria di case che partecipano all'evento che potrebbero avere degli inviti omaggio ( era successo così l'anno scorso con una concessionaria BMW vicino casa mia ). Oltretutto esiste la possibilità di poter accedere ai paddock ( molto consigliata ) pagando un sovrapprezzo di 5 euro all'ingressso dei paddock stessi ( ti verrà dato un tagliando che sarà valido per l'intera giornata: è consigliabile comprare subito questo tagliando appena si entra in autodromo perchè, anche se sembra assurdo, l'anno scorso a metà giornata tali tagliandi erano terminati e nessuno che non li avesse acquistati entro la mattinata poteva più accedere ai paddock ( non so se si è trattata di disorganizzazione dell'autodromo o se è stato fatto apposta per evitare un eccessivo affollamento ).
per quanto riguarda i posti migliori io consiglio senz'altro la tribuna esterna in prima variante: si vedono un sacco di sorpassi in staccata, e alla partenza è quasi certo che avvenga qualche contatto. |
grazie a tutti per le preziose info.
un ultima cosa secondo voi con un obbiettivo 70-200 e la mia 300d riesco a prendere qualcosa o meglio cercare qualcosa di più spinto? _________________ http://jonnyqwerty.deviantart.com/
www.gcphoto.net
Everyone smiles in the same language |
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 9:46 pm Oggetto: |
|
|
| jonnyqwerty ha scritto: | | un ultima cosa secondo voi con un obbiettivo 70-200 e la mia 300d riesco a prendere qualcosa o meglio cercare qualcosa di più spinto? |
Giusto per darti un metro di valutazione, l'Audi che vedi nella mia galleria è stata fatta con un 300mm su dia. Se vai lì il 200mm è sufficiente per quel genere di foto...
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 10:25 pm Oggetto: |
|
|
| mingus ha scritto: | | Se vai lì |
Scusa, la stanchezza il "lì" si riferisce alla prima variante.
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 10:31 pm Oggetto: |
|
|
| jonnyqwerty ha scritto: | grazie a tutti per le preziose info.
un ultima cosa secondo voi con un obbiettivo 70-200 e la mia 300d riesco a prendere qualcosa o meglio cercare qualcosa di più spinto? |
allora, tanto per darti un idea, le seguenti foto sono tutte scattate dalle tribune, con canon Eos 10d ( quindi con sensore aps come il tuo ) e risalgono proprio alla gara del wtcc dell'anno scorso ( purtroppo quest'anno non ci sarà il Fia GT perchè i due campionati si sono scissi ):
seconda variante, con 300mm:
seconda variante, con 200mm:
prima variante, con 200mm:
prima variante, con 300mm:
|
|
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Se lo trovi portati "solo" il 300 eventualmente anche un moltiplicatore e basta, non ti serve nient'altro dalle tribune  _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
Matrix utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Mar, 2006 11:06 am Oggetto: |
|
|
Biglietti gratis
http://www.seatcrossing.it/
 _________________ Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex | |
|
|
 |
teamfactory69 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 2566 Località: Milano
|
Inviato: Mer 22 Mar, 2006 11:17 am Oggetto: |
|
|
Ok mi iscrivo subito
grazie
Ciao |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
Matrix utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 8:29 pm Oggetto: |
|
|
qualche foto di domenica?  _________________ Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex | |
|
|
 |

|
|
|
 |
Matrix utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 8:58 pm Oggetto: |
|
|
| jonnyqwerty ha scritto: | | Matrix ha scritto: | qualche foto di domenica?  |
macche' alla fine non sono potuto andare.....  |
Io ne ho fatta qualcuna, ma dall'ascari con la mia compattina non si combina niente...  _________________ Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex | |
|
|
 |
|