photo4u.it

[VR] Canon A610

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Vadim
nuovo utente

Iscritto: 13 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Apr, 2006 12:50 am    Oggetto: [VR] Canon A610 Rispondi con citazione

Vendo Canon A610 per errato acquisto. La macchina ha due settimane di vita. Le pile Panasonic in dotazione sono ancora imballate.
Vendo a 210 €

http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital/Powershot_A610/

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kigen
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Apr, 2006 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda Smile 180 euro e la prendo.
La fotocamera è usata 2 settimane o mai stata accesa?
Quando l'hai acquistata? hai lo scontrino per la garanzia e l'imballo originale?
Puoi inviare delle foto della fotocamera che vendi?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Vadim
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 1:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La fotocamera l'ho acquistata il 23 marzo ed avrò fatto un centinaio di foto. Ho la fattura con garanzia di due anni e l'imballo.
La macchina non è che non vada bene, anzi. Prima di prenderla ho passato molte recensioni ed ho preso forse la migliore nella sua fascia di prezzo.
Il problema è che mi risulta troppo difficile da usare, dato che non ne capisco nulla di controlli manuali. Mi sembra un peccato non usarli mai. Inoltre ha delle dimensioni un pò troppo elevate per l'uso che ne faccio io.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kigen
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai un MP
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kigen
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fammi sapere!
Vai a fine pagina
Vadim
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi spiace ma ho deciso di tenere la macchina. Fa foto splendide e forse vale la pena d'imparare ad usarla nel modo più appropriato.
Prego i moderatori di cancellare quest'annuncio.

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, chiudo l'annuncio! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: