|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Dom 02 Apr, 2006 11:05 pm Oggetto: ma nello zaino lowe pro sling shot 200 AW ci sta un 70-200? |
|
|
salve, mi piace molto come linea e dimensioni tale zaino, ma... guardando bene le immagini, non capisco se e come poter riordinare i vani dello zaino e se ci sta un obiettivo un pochino pià grande dei miei (magari un futuro acquisto), ipotizzando un 70-200 2.8is!
http://www.lowepro.com/Products/Sling_Bags/Designed_for_Digital/SlingShot_200_AW.aspx
a questo punto credete mi convenga buttarmi sul più classico mini trekker classic (scusate la ripetizione)?
http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/classic/Mini_Trekker_Classic.aspx
devo prenderlo entro breve, oltre alla mia attrezzatura ci andrà attaccato un monopiede e in futuro magari sostituirò il 70-300 con un 70-200 L, e prenderò anche un flash)
consigliatemi, opinioni, magari qualcuno che ce li ha...
_________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teamfactory69 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 2566 Località: Milano
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 9:20 am Oggetto: |
|
|
Prendi il Minitrekker Classic
Ciao
|
|
|
 |
bgianni utente

Iscritto: 04 Gen 2006 Messaggi: 491
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 11:40 pm Oggetto: Re: ma nello zaino lowe pro sling shot 200 AW ci sta un 70-2 |
|
|
Come vedi in firma ho lo SlingShot 200 e non ho problemi a trasportare tutta l'attrezzatura che vedi sempre in firma e forse sistemando il tutto c'è ancora un poco di spazio per un'altro obiettivo non troppo grande però! , tieni presente però che per aprirlo completamente devi comunque appoggiarlo da qualche parte perchè ruotando lo zaino dalla schiena sul davanti ti permette praticamente di tirar fuori solo la macchina fotografica ma non certamente l'obiettivo che magari hai sistemato in fondo alla borsa .
Spero di essere stato chiaro altrimenti proverò a fare qualche foto per chiarire meglio il problema.
Ciao. Gianni
_________________ Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8 |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 8:30 am Oggetto: |
|
|
ti ringrazio sentitamente, non ho ancora capito se un 70-200 ci sta, anche togliendo qualcosa...
comunque non mi interessa il fatto di poter estrarre gli altri obiettivi dall'apertura laterale, mi basta la fotocamera, il mio problema è se effettivamente c'entra un obiettivo più grande!
potresti postare qualche foto, se riesci? grazie
_________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
bgianni utente

|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 11:46 am Oggetto: |
|
|
YordanRhapsody ha scritto: | ti ringrazio sentitamente, non ho ancora capito se un 70-200 ci sta, anche togliendo qualcosa...
comunque non mi interessa il fatto di poter estrarre gli altri obiettivi dall'apertura laterale, mi basta la fotocamera, il mio problema è se effettivamente c'entra un obiettivo più grande!
potresti postare qualche foto, se riesci? grazie  |
Non mi rendo conto se e di quanto il 70-200 2,8 è più grande del 70-300 che come vedi dalla prima foto è alloggiato senza problemi in verticale, dovendolo disporre orizzontalmente dovresti ridistribuire il tutto sfruttando lo spazio disponibile che io uso per il paraluce del 17-35 e lo spazio che ho lasciato per il corpo macchina che può accogliere la 350d con il 17-35 montato.
Credo che dalla seconda foto si evince chiaramente che ruotando lo zaino sul davanti puoi estrarre solo la macchina fotografica con l'obiettivo montato senza avere la possibilità di cercare un obiettivo diverso a meno che non si appoggi lo zaino.
Se vuoi ancora delle foto chiedi pure senza problemi
Descrizione: |
|
Dimensione: |
70.12 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 385 volta(e) |

|
|
72.7 KB |
File visto o scaricato 385 volta(e) |

|
_________________ Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8 |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 12:35 pm Oggetto: |
|
|
guarda, il 70-200 2.8 è questo qui
http://www.photozone.de/8Reviews/lenses/canon_70200_28/index.htm
e a giudicare dalle immagini non c'entra, a meno di togliere tutto il resto
ora valuto bene, questo zaino mi piace molto, e poi se dovessi prendere una lente da 1500€ penso che spenderne altri 50 o 100 per cambiare zaino...
|
|
 |
bgianni utente

|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 1:13 pm Oggetto: |
|
|
YordanRhapsody ha scritto: | guarda, il 70-200 2.8 è questo qui
http://www.photozone.de/8Reviews/lenses/canon_70200_28/index.htm
e a giudicare dalle immagini non c'entra, a meno di togliere tutto il resto
ora valuto bene, questo zaino mi piace molto, e poi se dovessi prendere una lente da 1500€ penso che spenderne altri 50 o 100 per cambiare zaino... |
Ho paura che hai ragione in quanto l'unico modo per sistemarlo è in orizzontale sul fondo (vedi foto) ma poi ti resta lo spazio al massimo per il flash e un obiettivo e il corpo macchina con al massimo un 50 mm montato
Ciao. Gianni
|
74.01 KB |
File visto o scaricato 374 volta(e) |

|
|
|
 |

|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 2:36 pm Oggetto: |
|
|
ma tanto, come dicevo prima, è più un sogno che altro...
con le mie finanze (nulla perché sono uno studente universitario e non lavoro purtroppo, faccio solo qualcosa per arrotondare)non posso permettermi nulla, ma se riuscissi a mettere in piedi un progettino...
tutti i fotografi della mia città non mi vogliono come assistente perché non ho un foglio con su scritto che ho seguito un corso, oppure già ne hanno uno! allora, sto pensando di mettere a frutto le nozioni di programmazione che sto imparando...
se proponessi ad un fotografo di realizzargli un sito internet gestito interamente da me, con negozio online, recensioni ed eventuale forum... credete che rifiuterebbe? quanto posso chiedere per un lavoro simile?
scusate l'OT!
|
|
 |

|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 2:38 pm Oggetto: |
|
|
ah, scusa, mi sono dimenticato di ringraziarti, sei molto disponibile
ps come ti ci trovi con questo zaino? è comodo da portare con una spalla sola? o si sente la mancanza dell'appoggio sull'altra spalla?
c'è un laccio o un qualcosa a cui appendere un monopiede?
|
|
 |
bgianni utente

|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 4:03 pm Oggetto: |
|
|
YordanRhapsody ha scritto: | ah, scusa, mi sono dimenticato di ringraziarti, sei molto disponibile
ps come ti ci trovi con questo zaino? è comodo da portare con una spalla sola? o si sente la mancanza dell'appoggio sull'altra spalla?
c'è un laccio o un qualcosa a cui appendere un monopiede? |
Per quanto riguarda la gestione del sito mi dispiace ma non posso esserti di aiuto spero che qualcun'altro possa aiutarti
Per lo zaino sinceramente ancora non l'ho testato a fondo perchè mi è capitato di usarlo solo per pochi minuti ma ad una prima impressione sembra piuttosto comodo , sul lato c'è qualcosa dove poter aggangiare un monopiede.
Chiedi pure senza problemi.
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|