Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 10:56 am Oggetto: Finalmente posso presentarmi... |
|
|
ciao a tutti ragazzi!!! mi chiamo Igor, ex italiano che vive in inghilterra (ancora per poco)...mi sono iscritto a questo forum gia' nel mese di dicembre ma poi non ho mai avuto modo di frequentarlo attivamente e con frequenza....
in questi mesi ho cercato di leggere i vostri post e ho guardato le vostre foto....e spero vivamente di riuscire a capire e imparare quanto piu' possibile da Voi..siete dei Maghi!!!!
mi sono avvicinato alla fotografia da poco..appunto da dicembre quando ho comperato la S5600...peccato che il tempo di scattare sia stato poco o nullo...vedro' di rifarmi al piu' presto!!!
vorrei postare una foto fatta a San Francisco ma mi dice che e' troppo pesante.. .....qualcuno mi dice come posso fare??
vabeh..forse ho scritto gia' troppo
piacere cmq di fare la vostra conoscenza!!!!  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fioranis utente
Iscritto: 12 Gen 2006 Messaggi: 390
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, devi usare un programma che ti permetta di fare un resize della foto fino ad arrivare max a 90k. In genere 800x600 può già andare bene ma qualche volta devi scendere un po' di più. Facci vedere la tua foto, sarà un piacere, sono stato 2 volte a S.F. anche io. A presto |
|
|
 |
Sun utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 605 Località: Torino
|
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, se la metti nella tua galleria, potrà pesare fino a 300Kb.
Se usi invece http://www.imageshack.ws/ puoi caricare immagini fino a 1Mb e postare semplicemente il link nel post su cui vuoi mostrare la foto.  |
|
|
 |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 4:59 pm Oggetto: |
|
|
grazie del benvenuto ragazzi...non so cosa sia successo ma in tutto il pomeriggio dall'ufficio non sono riuscito a connettermi per un "database error"..boh...
ora che sono a casa allora inizio a postare....
abbiate pieta'...  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |
red_devils utente attivo
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 5:08 pm Oggetto: |
|
|
ok..questa e' una...ehm..il cavalletto era rimasto "accidentalmente" a casa...
http://img128.imageshack.us/my.php?image=dscf07593az.jpg _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro
Ultima modifica effettuata da red_devils il Gio 06 Apr, 2006 5:17 pm, modificato 5 volte in totale |
|
|
 |
Link utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 624 Località: Quarona (VC)
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Welcome!
E sommergici di foto mi raccomando!
P.S. ah, per le foto devi mettere i tag così
Codice: | [img]*http://imageshack..../nome_foto.jpg*[/img] |
(senza gli asterischi ovviamente!) _________________ Fuji S5500
Ultima modifica effettuata da Link il Gio 06 Apr, 2006 5:13 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
red_devils utente attivo
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 5:10 pm Oggetto: |
|
|
ciao link e grazie..certo che il mio inizio e' davvero scoppiettante...sto lottando con imageshack...grrr  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |
red_devils utente attivo
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 5:16 pm Oggetto: |
|
|
cioe'...se dico a Imageshack di caricarmi la foto dal mio disco...poi lui mi da dei link...non basta che faccio il classico copia incolla??  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |
Link utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 624 Località: Quarona (VC)
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Sì ma devi copiare il link giusto!
Dipende poi se vuoi mettere subito la foto o un thumbnail, cge si crea copiando il secondo link, esempio:
Con il terzo crei un link testuale:
[img=http://img346.imageshack.us/img346/6912/harrods6dw.th.jpg]
Per mettere direttamente l'immagine qui devi copiare il link in fondo alla pagina, l'ultimo che si chiama "direct link", e inserirlo in mezzo ai tag "[img][/img]" così com'è. _________________ Fuji S5500 |
|
|
 |
red_devils utente attivo
|
|
|
 |
red_devils utente attivo
|
|
|
 |
red_devils utente attivo
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 5:58 pm Oggetto: |
|
|
ne ho postate alcune...prese a casaccio e soprattutto di corsa....ora devo scappare, vi auguro una buona serata e soprattutto grazie per ogni preziosissimo consiglio che mi vorrete dare!!!!
a domani!!! _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |
Novrain utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2006 Messaggi: 663 Località: Genova
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Igor! Benvenuto!! |
|
|
 |
red_devils utente attivo
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 6:04 pm Oggetto: |
|
|
ciao Novrain!!! grazie del benvenuto!!...ora scappo davvero prima che la moglie mi fulmini  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 6:06 pm Oggetto: |
|
|
bienvenidos...!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Welcome red_devils  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
dony978 utente
Iscritto: 31 Mar 2006 Messaggi: 144 Località: siracusa
|
Inviato: Ven 07 Apr, 2006 12:44 am Oggetto: |
|
|
ciao benvenuto...! _________________ Canon eos 60D + Tamron 17-50 f2.8+ canon 70-200 f4 L + canon 50mm f1.8 |
|
|
 |
|