| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 5:37 pm Oggetto: Photo4u e la corsa dell'asino. |
|
|
Mi pare che vada sempre peggio, somiglia effettivamente
alla famosa corsa dell'asino:
Alle volte velocissimo, alle volte fermo al palo anche per dieci minuti,
alle volte con messaggi tipo:
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
Capita anche a voi?
Per farci sentire in alto facciamo
una colletta o uno sciopero?
Attento suggerimenti.
Nicola _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 5:51 pm Oggetto: |
|
|
si capita anche a me, ma "i ragazzi" sono sicuramente al lavoro per cercare di metter a posto le cose x benino, e' un forum da quasi 8000 utenti registrati e diversi accessi contemporaneamente, quindi penso sia "normale" qualche piccolo problema......un po' di pazienza e son sicuro che la situazione migliorera'  |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 6:00 pm Oggetto: |
|
|
In effetti non ho difficoltà a dire che qualche volta la situazione mi sembra un po' insostenibile...
Scioperi non so se sia il caso, visto che usufruiamo di un servizio gratuito, non resta che sperare che al più presto si risolva...
Io sono un "vecchio" utente, ormai sono quasi "abituato" (insomma...) ai tanti problemi, mi domando quanti nuovi utenti stiamo perdendo però!  |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Io non credo sia il caso di aprire ogni settimana un topic simile. Lo sappiamo che ci sono dei problemi tecnici, e sappiamo anche che ci stanno lavorando su. Quindi?
p.s.: per i nuovi utenti che sarebbero scoraggiati e abbandonerebbero il portale, secondo me il problema non sussiste. Da qui a diventare inutilizzabile ce ne passa, e ogni giorno leggo sempre nuovi nick  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 6:08 pm Oggetto: |
|
|
| PietroF ha scritto: | p.s.: per i nuovi utenti che sarebbero scoraggiati e abbandonerebbero il portale, secondo me il problema non sussiste. Da qui a diventare inutilizzabile ce ne passa, e ogni giorno leggo sempre nuovi nick  |
Utilizzabile non credo che diventerà mai, visto che parliamo di rallentamenti, ma io personalmente se fossi un nuovo utente di un forum che si blocca continuamente prima di rendermi conto di cosa c'è dietro la baracca pericolante fuggirei a gambe levate...
Mi dici che ci sono ogni giorno nuovi nick... Potrei risponderti che ce ne potrebbero essere molti di più
Non voglio dare fretta agli amministratori né chiedere niente, come ho sempre detto a caval donato non si guarda in bocca. Sto semplicemente esprimendo la mia opinione, ringraziando per il tanto che è già stato fatto. |
|
|
 |
@Nicola utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 6:08 pm Oggetto: |
|
|
| PietroF ha scritto: | Io non credo sia il caso di aprire ogni settimana un topic simile. Lo sappiamo che ci sono dei problemi tecnici, e sappiamo anche che ci stanno lavorando su. Quindi?
|
Perchè no?
Se non diamo una spintarella ogni tanto ai nostri carissimi
ADMIN
si rilassano troppo, e si dimenticano di noi. _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 6:12 pm Oggetto: |
|
|
| gerarcone ha scritto: | | PietroF ha scritto: | p.s.: per i nuovi utenti che sarebbero scoraggiati e abbandonerebbero il portale, secondo me il problema non sussiste. Da qui a diventare inutilizzabile ce ne passa, e ogni giorno leggo sempre nuovi nick  |
Utilizzabile non credo che diventerà mai, visto che parliamo di rallentamenti, ma io personalmente se fossi un nuovo utente di un forum che si blocca continuamente prima di rendermi conto di cosa c'è dietro la baracca pericolante fuggirei a gambe levate...
Mi dici che ci sono ogni giorno nuovi nick... Potrei risponderti che ce ne potrebbero essere molti di più
Non voglio dare fretta agli amministratori né chiedere niente, come ho sempre detto a caval donato non si guarda in bocca. Sto semplicemente esprimendo la mia opinione, ringraziando per il tanto che è già stato fatto. |
Gerarcone, in parte capisco quello che vuoi dire. Però fortunatamente i rallentamenti sono saltuari e durano qualche minuto. A malincuore invece ho dovuto abbandonare un altro sito di fotografia perchè i rallentamenti mi colpivano 24h su 24h ininterrottamente  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Ma se organizzassimo una raccolta fondi pro photo4u per acquistare più banda o un server più performante... non so, ad esempio 10 euro a testa..
Su 8000 utenti vuoi che non si riesca a raccogliere una cifra sufficiente per rendere più fruibile una comunità così bella come photo4u.it? |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 7:02 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi il problema è noto e gli ADMIN ci stanno lavorando vi prego di avere un po di pazienza!  |
|
|
 |
@Nicola utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 10:02 pm Oggetto: |
|
|
| filrub ha scritto: | Ma se organizzassimo una raccolta fondi pro photo4u per acquistare più banda o un server più performante... non so, ad esempio 10 euro a testa..
Su 8000 utenti vuoi che non si riesca a raccogliere una cifra sufficiente per rendere più fruibile una comunità così bella come photo4u.it? |
Io sono con te! _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 10:26 pm Oggetto: |
|
|
| filrub ha scritto: | Ma se organizzassimo una raccolta fondi pro photo4u per acquistare più banda o un server più performante... non so, ad esempio 10 euro a testa..
In passato è già stata fatta questa proposta e gli admin ultimamente hanno risposto che la soluzione è a portata di mano, ci vuole solo il tempo di realizzarla. Si tratta di una specie di cambiamento di piattaforma, se ho ben capito. Insomma, la cosa va un po' a rilento a causa dei tanti impegni personali che ognuno inevitabilmente ha.
...
Diamogli ancora un paio di giorni di tempo, e poi gli fracassiamo i computer!!!  |
|
|
 |
@Nicola utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 10:37 pm Oggetto: |
|
|
| gerarcone ha scritto: |
Diamogli ancora un paio di giorni di tempo, e poi gli fracassiamo i computer!!!  |
Cavolo, amico, non è che ci vai giù tanto per il sottile.
Politica, no! Ma fatti sì. _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 10:39 pm Oggetto: |
|
|
| @Nicola ha scritto: | | Politica, no! Ma fatti sì. |