photo4u.it

Photo4u e la corsa dell'asino.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
@Nicola
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 5:37 pm    Oggetto: Photo4u e la corsa dell'asino. Rispondi con citazione

Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico

Mi pare che vada sempre peggio, somiglia effettivamente
alla famosa corsa dell'asino:
Alle volte velocissimo, alle volte fermo al palo anche per dieci minuti,
alle volte con messaggi tipo:

phpBB : Critical Error

Could not connect to the database

Capita anche a voi?
Per farci sentire in alto facciamo
una colletta o uno sciopero?

Attento suggerimenti.

Boh? Boh? Boh? Boh? Boh?

Nicola

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si capita anche a me, ma "i ragazzi" sono sicuramente al lavoro per cercare di metter a posto le cose x benino, e' un forum da quasi 8000 utenti registrati e diversi accessi contemporaneamente, quindi penso sia "normale" qualche piccolo problema......un po' di pazienza e son sicuro che la situazione migliorera' Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti non ho difficoltà a dire che qualche volta la situazione mi sembra un po' insostenibile... Triste
Scioperi non so se sia il caso, visto che usufruiamo di un servizio gratuito, non resta che sperare che al più presto si risolva...
Io sono un "vecchio" utente, ormai sono quasi "abituato" (insomma...) ai tanti problemi, mi domando quanti nuovi utenti stiamo perdendo però! Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non credo sia il caso di aprire ogni settimana un topic simile. Lo sappiamo che ci sono dei problemi tecnici, e sappiamo anche che ci stanno lavorando su. Quindi? Boh?

p.s.: per i nuovi utenti che sarebbero scoraggiati e abbandonerebbero il portale, secondo me il problema non sussiste. Da qui a diventare inutilizzabile ce ne passa, e ogni giorno leggo sempre nuovi nick Wink

Vai a fine pagina
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PietroF ha scritto:
p.s.: per i nuovi utenti che sarebbero scoraggiati e abbandonerebbero il portale, secondo me il problema non sussiste. Da qui a diventare inutilizzabile ce ne passa, e ogni giorno leggo sempre nuovi nick Wink

Utilizzabile non credo che diventerà mai, visto che parliamo di rallentamenti, ma io personalmente se fossi un nuovo utente di un forum che si blocca continuamente prima di rendermi conto di cosa c'è dietro la baracca pericolante fuggirei a gambe levate...
Mi dici che ci sono ogni giorno nuovi nick... Potrei risponderti che ce ne potrebbero essere molti di più

Non voglio dare fretta agli amministratori né chiedere niente, come ho sempre detto a caval donato non si guarda in bocca. Sto semplicemente esprimendo la mia opinione, ringraziando per il tanto che è già stato fatto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
@Nicola
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PietroF ha scritto:
Io non credo sia il caso di aprire ogni settimana un topic simile. Lo sappiamo che ci sono dei problemi tecnici, e sappiamo anche che ci stanno lavorando su. Quindi? Boh?

Perchè no?
Se non diamo una spintarella ogni tanto ai nostri carissimi
ADMIN
si rilassano troppo, e si dimenticano di noi.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
PietroF ha scritto:

Utilizzabile non credo che diventerà mai, visto che parliamo di rallentamenti, ma io personalmente se fossi un nuovo utente di un forum che si blocca continuamente prima di rendermi conto di cosa c'è dietro la baracca pericolante fuggirei a gambe levate...
Mi dici che ci sono ogni giorno nuovi nick... Potrei risponderti che ce ne potrebbero essere molti di più

Non voglio dare fretta agli amministratori né chiedere niente, come ho sempre detto a caval donato non si guarda in bocca. Sto semplicemente esprimendo la mia opinione, ringraziando per il tanto che è già stato fatto.

Gerarcone, in parte capisco quello che vuoi dire. Però fortunatamente i rallentamenti sono saltuari e durano qualche minuto. A malincuore invece ho dovuto abbandonare un altro sito di fotografia perchè i rallentamenti mi colpivano 24h su 24h ininterrottamente Triste

Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma se organizzassimo una raccolta fondi pro photo4u per acquistare più banda o un server più performante... non so, ad esempio 10 euro a testa..
Su 8000 utenti vuoi che non si riesca a raccogliere una cifra sufficiente per rendere più fruibile una comunità così bella come photo4u.it?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi il problema è noto e gli ADMIN ci stanno lavorando vi prego di avere un po di pazienza! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
@Nicola
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

filrub ha scritto:
Ma se organizzassimo una raccolta fondi pro photo4u per acquistare più banda o un server più performante... non so, ad esempio 10 euro a testa..
Su 8000 utenti vuoi che non si riesca a raccogliere una cifra sufficiente per rendere più fruibile una comunità così bella come photo4u.it?

Io sono con te!

Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@Nicola ha scritto:
filrub ha scritto:

Io sono con te!

Ok!

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

filrub ha scritto:

In passato è già stata fatta questa proposta e gli admin ultimamente hanno risposto che la soluzione è a portata di mano, ci vuole solo il tempo di realizzarla. Si tratta di una specie di cambiamento di piattaforma, se ho ben capito. Insomma, la cosa va un po' a rilento a causa dei tanti impegni personali che ognuno inevitabilmente ha.

...

Diamogli ancora un paio di giorni di tempo, e poi gli fracassiamo i computer!!! Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
@Nicola
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:

Diamogli ancora un paio di giorni di tempo, e poi gli fracassiamo i computer!!! Diabolico

Cavolo, amico, non è che ci vai giù tanto per il sottile.

Politica, no! Ma fatti sì.

Vai a fine pagina
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@Nicola ha scritto:
Politica, no! Ma fatti sì.

Come dice quello di Zelig... "Fatti, non p..."

Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stealth
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

suvvia portate un pò di pazienza!
Smile Very Happy

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: