|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Lun 03 Apr, 2006 10:07 am Oggetto: BENQ...gioie e dolori |
|
|
Ho acquistato 6 mesi fa un monitor benq 720. Nulla da dire, monitor economico ma discreto. Insomma fa il suo lavoro...o meglio FACEVA
Una settimana fa è apparsa una macchia in basso a dx grossa come una moneta da un euro
Chiamo l'assistenza e mi dicono che mi mandano un nuovo monitor in sostituzione. Che assistenza MITICA, mi dico, dato che mi aspettavo di dover rinunciare al monitor per una quindicina di giorni almeno.
Due giorni dopo arriva il corriere, mi da un nuovo monitor identico e gli do il mio, soddisfatto di un assistenza cosi' efficente e rapida.
Sabato e domenica ho lavorato e non ho avuto modo di provarlo, stamattina lo attacco al computer e............. azz, non funziona !!!!!!!!!!! schermo bianco
RAGAZZI CONSIGLIATEMI UN RITO CONTRO LA JELLA !!!!!!
Vabbè, poco male, domani me ne mandano un'altro. Comunque l'assistenza Benq è efficentissima. Si sono prodigati in scuse ed erano imbarazzatissimi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|