photo4u.it

Filtro UV e Polarizzatore

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fabrizios5600
utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 9:50 am    Oggetto: Filtro UV e Polarizzatore Rispondi con citazione

Ieri ho acquistato un filtro uv per la mia s5600, e ho un dubbio: se lo lascio montato, non corro il rischio che si rovini e si graffi riponendo la macchina nella borsa?
Poi vorrei un consiglio perchè vorrei acquistare un polarizzatore. Volevo sapere se c'è una marca migliore e più o meno intorno a quale prezzo si aggira. Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
randomaze
utente

Iscritto: 01 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 4:10 pm    Oggetto: Re: Filtro UV e Polarizzatore Rispondi con citazione

Fabrizios5600 ha scritto:
Ieri ho acquistato un filtro uv per la mia s5600, e ho un dubbio: se lo lascio montato, non corro il rischio che si rovini e si graffi riponendo la macchina nella borsa?

Normalmente l'UV si usa proprio per far si che, in caso di incidente, si rovini e graffi lui e non la lente frontale dell'obiettivo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fab0569
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 7:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
confermo quello che dice randomaze e per il polarizzatore prova la marca Hoya.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
red_devils
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005
Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
io il filtro UV o lo Skylight li lascio sempre montati..a coprirli c'e' il tappo quindi il rischio di graffiarli e' nullo...
per il polarizzatore mi hanno consigliato un Hoya...

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: