Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gcolnaghi utente

Iscritto: 10 Lug 2005 Messaggi: 76 Località: Roma
|
Inviato: Ven 31 Mar, 2006 3:49 pm Oggetto: Pulizia filtro UVA |
|
|
Sono tornato da un viaggio in un paese molto sporco e polveroso e ho trovato i filtri UVA, montati a solo scopo di protezione degli obiettivi, in uno stato pietoso.
Forse dirò una castoneria, ma è possibile lavare questi filtri con acqua e sapone?
Grazie per eventuali risposte e/o suggerimenti.
Ciao. _________________ Giovanni Colnaghi
http://www.fondicomuni.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 31 Mar, 2006 4:08 pm Oggetto: |
|
|
basta che li asciughi perfettamente ........... puoi anche usare un prodotto specifico per vetri _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
gcolnaghi utente

|
Inviato: Ven 31 Mar, 2006 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del suggerimento.
Ciao. _________________ Giovanni Colnaghi
|
|
 |

|
Inviato: Ven 31 Mar, 2006 4:35 pm Oggetto: |
|
|
gcolnaghi ha scritto: | Iscritto con il numero 223 all'albo nazionale dei Promotori finanziari |
io ero il numero 11528 ma sono guarito  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
gcolnaghi utente

|
Inviato: Ven 31 Mar, 2006 4:43 pm Oggetto: |
|
|
O.T.
Ciao ex collega. Dove hai letto della mia iscrizione all'albo? Forse hai visitato il mio sito?
Io oramai ci devo andare in pensione da promotore. Mi mancano poco meno di 8 anni. In ogni caso non mi pento di aver lasciato il posto fisso 22 anni fa. Se presa per il verso giusto si tratta di un'attività interessante.
Ciao.
Fine O.T. _________________ Giovanni Colnaghi
|
|
 |

|
Inviato: Ven 31 Mar, 2006 5:23 pm Oggetto: |
|
|
io amavo quel lavoro ma non era possibile sostenerlo per uno che iniziava la professione nel 98 in un piccolo centro con una banca che poi è stata fagocitata da un colosso nazionale che ha deciso che una rete di poco più di 200 persone poteva tranquillamente metterla alla porta con tre mesi di preavviso (clientela molto fidelizzata la marchio ancor più che al promotore) .......... comunque io avevo gia lasciato da qualche mese perchè la situazione era insostenibile e aggravatata dai contraccolpi della crisi new-economy e 11 settembre _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|