photo4u.it

AIUTO Maccchia nel mirino D70S nuova!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rubens23
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 2:20 pm    Oggetto: AIUTO Maccchia nel mirino D70S nuova!!! Rispondi con citazione

Ciao a tutti ragazzi...scusate se mi faccio prendere un pò dal panico, ma ho notato che sul mirino della mia D70s, solo quando accendo la macchina compare una linea che dal crocicchio inbasso arriva fino a quello centrale...non credo che sia normale, ma vi prego di aiutarmi a capire di cosa si tratta per provvedere eventualmente con la garanzia...

Grazie mille a quelli che vorranno aiutarmi. Ciao. Rubens

"Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà «come», mentre altri di natura più curiosa si chiederanno «perché»".(Man Ray)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gianca05
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è normale.. è il capillare che illumina la zona selezionata per l'AF prova a spostare la zona AF e vedi che ti cambia pure quello, ciao..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rubens23
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Mille!!
In effetti subito dopo aver postato mi era venuta un'idea del genere, ma adesso provo a cambiare l'area AF "per vedere di nascosto l'effetto che fa"!!!

Grazie ancora. Rubens

"Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà «come», mentre altri di natura più curiosa si chiederanno «perché»".(Man Ray)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non preoccuparti è tutto ok
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: