Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rubens23 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2004 Messaggi: 542 Località: Messina
|
Inviato: Sab 01 Apr, 2006 2:20 pm Oggetto: AIUTO Maccchia nel mirino D70S nuova!!! |
|
|
Ciao a tutti ragazzi...scusate se mi faccio prendere un pò dal panico, ma ho notato che sul mirino della mia D70s, solo quando accendo la macchina compare una linea che dal crocicchio inbasso arriva fino a quello centrale...non credo che sia normale, ma vi prego di aiutarmi a capire di cosa si tratta per provvedere eventualmente con la garanzia...
Grazie mille a quelli che vorranno aiutarmi. Ciao. Rubens _________________ NIKON D70s e qualche armeniccolo...
"Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà «come», mentre altri di natura più curiosa si chiederanno «perché»".(Man Ray) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gianca05 utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 612 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 01 Apr, 2006 2:36 pm Oggetto: |
|
|
è normale.. è il capillare che illumina la zona selezionata per l'AF prova a spostare la zona AF e vedi che ti cambia pure quello, ciao.. _________________ Saluti, Giancarlo.
www.giancafoto.it
Blog |
|
|
 |
rubens23 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2004 Messaggi: 542 Località: Messina
|
Inviato: Sab 01 Apr, 2006 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Mille!!
In effetti subito dopo aver postato mi era venuta un'idea del genere, ma adesso provo a cambiare l'area AF "per vedere di nascosto l'effetto che fa"!!!
Grazie ancora. Rubens _________________ NIKON D70s e qualche armeniccolo...
"Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà «come», mentre altri di natura più curiosa si chiederanno «perché»".(Man Ray) |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 01 Apr, 2006 5:51 pm Oggetto: |
|
|
non preoccuparti è tutto ok |
|