photo4u.it

20d usata o 350d nuova?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
micheuro
nuovo utente

Iscritto: 30 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 08 Apr, 2006 2:34 pm    Oggetto: 20d usata o 350d nuova? Rispondi con citazione

ciao a tutti, chiedo a voi che siete più eperti di me:
io ho intenzione di comprare un obbiettivo 17-85 canon mi consigliate di accoppiarlo ad un 20d usata per 700euro oppure comprare una 350d nuova solo corpo? non so ma mi rifiuto di usare il 18-55 che trovi nella confezzione della 350
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Jesus
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 08 Apr, 2006 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

20d !
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 08 Apr, 2006 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

20ddddddddddd Very Happy Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 08 Apr, 2006 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

VentiDì senza pensarci Very Happy Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 08 Apr, 2006 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi anche prendere la 350D solo corpo, non sei obbligato a prenderla in kit.

Certo che a 700 euro una 20D tenuta bene è un buon affare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 08 Apr, 2006 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
Puoi anche prendere la 350D solo corpo, non sei obbligato a prenderla in kit.

Certo che a 700 euro una 20D tenuta bene è un buon affare.

Quoto il tenuta bene.....

Io ho messo in vendita la mia ma, onestamente, non la darei via per 700 euro Wink

Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort

Ultima modifica effettuata da CarloC il Lun 10 Apr, 2006 9:32 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 09 Apr, 2006 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

20d senza neanche pensarci
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pamar
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Apr, 2006 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come al solito dipende da cosa privilegi. A livello di sensore le due macchine sono equivalenti. Se partiamo dal presupposto che la 20D è ben tenuta dovresti valutare quale caratteristica che una ha e l'altra no ti servono di più. La 20D ha un corpo più professionale in lega di magnesio ed è sicuramente più robusta e meglio impugnabile. La 350D è piccola e leggerissima. Ti faccio un esempio : se fotografi sui monti a 3000 metri e nello zaino devono starci anche tenda e vettovaglie il guadagno in peso ed ingombro potrebbe essere determinante. Come vedi non esiste mai la macchina migliore in assoluto ma solo la macchina migliore per l'uso che tu ne farai.

Marco Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 8:36 pm    Oggetto: Re: 20d usata o 350d nuova? Rispondi con citazione

micheuro ha scritto:
ciao a tutti, chiedo a voi che siete più eperti di me:
io ho intenzione di comprare un obbiettivo 17-85 canon mi consigliate di accoppiarlo ad un 20d usata per 700euro oppure comprare una 350d nuova solo corpo? non so ma mi rifiuto di usare il 18-55 che trovi nella confezzione della 350

in ogni caso io sto vendendo sia la 20d sia il 17/85.....se ti interessasse.... Wink

Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: