Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesca De Pieri utente

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 133
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 10:47 am Oggetto: "Senza Titolo" |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Voglio trasgredire le regole tacite/ Ma sono confusa e timida/ E’ Esitazione, l’unica cosa che fa vivere” (Lubjan) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 10:48 am Oggetto: |
|
|
il fuoco non è sul volto di lei, ma sulla sua installazione fatta di specchi.
grazie sin d'ora.  _________________ "Voglio trasgredire le regole tacite/ Ma sono confusa e timida/ E’ Esitazione, l’unica cosa che fa vivere” (Lubjan) |
|
|
fabiocorda utente
Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 77
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Non so perche' non ci sia nessun commento, a me come foto piace, mi da emozioni, veramente bella, complimenti. |
|
|
Enrico Brunetta utente attivo

Iscritto: 19 Nov 2005 Messaggi: 808 Località: Washington DC
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 10:00 pm Oggetto: |
|
|
La foto è un po' anomala...da' l'impressione di aver delle cose da dire, ma di non riuscire a dirle veramente. La trovo carica di potenzialità...che tendono un po' a soffocare la foto stessa perchè non "liberate". Ovviamente è una mia sensazione, che ritrovo in quasi tutte le tue foto. Avverto che vuoi comunicare qualcosa, ma fatico a focalizzare il tuo pensiero chiaramente. Da un lato mi incuriosiscono, dall'altro si rischia di trovarle erroneamente "banali", quando non penso affatto che lo siano.
Prova ad usare un titolo che funzioni da chiave di lettura.
Un abbraccio
Enrico _________________ "Ciascuno sceglie cio' che si merita"
D70 + Nikkor 18-70 AF f3.5-4.5 + Nikkor 50 AF-D f1.4 YASHICA MAT 124 G |
|
|

|
Inviato: Ven 31 Mar, 2006 8:48 am Oggetto: |
|
|
[quote="Enrico Brunetta"]La foto è un po' anomala...da' l'impressione di aver delle cose da dire, ma di non riuscire a dirle veramente. La trovo carica di potenzialità...che tendono un po' a soffocare la foto stessa perchè non "liberate". Ovviamente è una mia sensazione, che ritrovo in quasi tutte le tue foto. Avverto che vuoi comunicare qualcosa, ma fatico a focalizzare il tuo pensiero chiaramente. Da un lato mi incuriosiscono, dall'altro si rischia di trovarle erroneamente "banali", quando non penso affatto che lo siano.
Prova ad usare un titolo che funzioni da chiave di lettura.
Un abbraccio
Enrico[/quote]
grazie!
ok, farò il possibile, secondo me ogni interpretazione è giusta e non banalizza affatto l'immagine. I miei sono semplici momenti anche casuali...la casualità a volte banalizza la fotografia, cosi credo che il problema si da ricercare alla fonte...mi faccio un esamino di coscienza...  _________________ "Voglio trasgredire le regole tacite/ Ma sono confusa e timida/ E’ Esitazione, l’unica cosa che fa vivere” (Lubjan) |
|
|
|