photo4u.it

Borsa Tamrac 5510 (expl. 10) dove ???

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mimmus
nuovo utente

Iscritto: 19 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 10:03 pm    Oggetto: Borsa Tamrac 5510 (expl. 10) dove ??? Rispondi con citazione

Salve ... sapreste indicarmi dove poter trovare la borsa in oggetto da un rivenditore possibilmente italiano ...

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Morpheus
utente

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Prova qui
www.italsystem.it

se non c'è in elenco prova a telefonare se possono te la procurano sono gentilissimi e super affidabili.
Io ho preso parecchia roba da loro e mai un problema.

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mimmus
nuovo utente

Iscritto: 19 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao

neanche loro ce l'hanno, parlano di tempi di attesa di oltre 25 giorni, ma penso che il vero problema sia che l'importatore per l'Italia non importa tale prodotto, infatti non la si trova da nessuna parte.

Alla fine l'ho comprata in Germania ... con 20 euri di spese di spedizione, ma comunque ne vale la pena.

ciao Maiale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: