photo4u.it

Acquisti su san marino photo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stefanomn
utente

Iscritto: 07 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 8:00 pm    Oggetto: Acquisti su san marino photo Rispondi con citazione

Qualcuno di voi ha acquistato materiale fotografico con la ditta in oggetto?
E' 1 azienda seria?
Grazie a tutti per le risposte, stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se cerchi sul forum ci sono milioni di topic uguali a questo Wink

Comunque si è una azienda serissima, ti spediscono la roba a casa senza pagarla Surprised la provi e se sei soddisfatto mandi il bonifico Ok!

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefanomn
utente

Iscritto: 07 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie imopen, era infatti quello ke avevo letto ankio, ma la cosa mi risultava 1 tantino strana e ho chiesto conferma!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
blek
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi ho fatto un ordine su Sanmarino photo (è il terzo che faccio), unica pecca è che sono intasatissimi e devi aspettare qualche giorno prima di avere la conferma del tuo pagamento.
Consigliatissimo Ok!

" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io c'ho mai comperato ma ho fatto comperare una S5600 ad un mio collega, e non ci credevamo come te... quando è arrivata però siamo rimasti esterefatti Wink

naturalmente ci sono anche altri negozi seri che vanno per la maggiore su questo forum:

www.9cento.it
www.italsystem.it
www.digitalfoto.it

sicuri al 100% Wink

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paweb
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da felice acquirente del negozio on line non posso che confermare tutto quello di positivo già detto fino ad ora. Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: