Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rena79 utente
Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 76 Località: Varigotti(SV)
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 6:14 pm Oggetto: Panasonic lumix DMC FZ7 |
|
|
Che ne pensate di questa macchina...
siccome io devo sostituire la mia...
a me non sembra male,aspetto i giuduzi di voi esperti... _________________ ALE' GRIFONE!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marco1969 utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2006 Messaggi: 780 Località: motta visconti (mi)
|
|
|
 |
Rena79 utente
|
Inviato: Mer 29 Mar, 2006 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Bene bene...cosa mi dici delle critiche sull'eccessiva rumorosità delle foto ad iso relativamente bassi e foto al buio?
Quanto l'hai pagata,dove l'hai presa?
scusa per l'interrogatorio ma sono interessato...
Mi piace molto anche lìfz30 e devo decidere... _________________ ALE' GRIFONE!! |
|
|
 |
roberto1968 utente
Iscritto: 11 Ott 2005 Messaggi: 146
|
Inviato: Mer 29 Mar, 2006 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
dunque il rumore c'è a volte anche ad iso bassi ma se ingrandisci l'immagine al 100%.....per le stampe fino al 20X30 (oltre non so) ti assicuro che le foto sono molto belle....
Con poca luce ed iso alti il rumore aumenta , ma dipende da quante volte ti capita di scattare così....
Io ho la fz7 perchè mia moglie non voleva la fz30 che è piu' grande ma tutto sommato prenderei la fz30 se fossi in te....
Mi piacciono lo zoom e la messa a fuoco manuale sulle ghiere, 2 mp in piu' un sensore un pò piu' grosso.
Di contro la fz7 ti entra nella tasca del giubbotto, è un pelino piu' luminosa come obiettivo.......
Boh vedi tu....comunque per me è un buon acquisto.
Ciao |
|
|
 |
Rena79 utente
|
Inviato: Mer 29 Mar, 2006 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Grazie roberto...siccome per me non è un problemone la portabilità credo che andro' sulla fz30...grazie cmq!! _________________ ALE' GRIFONE!! |
|
|
 |
marco1969 utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2006 Messaggi: 780 Località: motta visconti (mi)
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 9:38 am Oggetto: |
|
|
ecco ha già detto tutto lui o quasi... in fondo quate foto scatterai di sera?? e di queste quante ne stamperai oltre il 20x30??, ecco perche i discorsi sul rumore in genere su macchine da 400 € mi fanno quasi ridere..
unico vero difetto che trovo per ora?? in mano quando scatto foto in verticale non mi paice come presa..
ribadisco macchina molto compatta, ma con un zoom notevole e obiettivo direi luminoso ed ok  _________________ http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=7124
Canon SX 10IS -Panasonic Fz7 - fuji finepix s3000
http://meteolibero.forumcommunity.net/ |
|
|
 |
Rena79 utente
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 5:40 pm Oggetto: |
|
|
beh sicuramente in numero (molto) inferiore di quelle scattate di giorno... _________________ ALE' GRIFONE!! |
|
|
 |
|